"Can Yaman e Francesca Chillemi, ecco perché si odiano": la clamorosa indiscrezione

can yaman francesca chillemi

Ma cosa è successo a una delle coppie più belle in assoluto sul piccolo schermo? L'indiscrezione su Can Yaman e Francesca Chillemi.

La première della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5 ha fatto scatenare un vero e proprio putiferio, di cui si è reso protagonista proprio Can Yaman. Una serie di frecciatine sui social potenti e tutte dirette, pare, alla sua co-protagonista, la bellissima Francesca Chillemi. Andiamo per gradi partendo dalla prima edizione della fiction Mediaset: i due hanno fatto sognare tutti i fan per un'intesa notevole. Sguardi e tanta complicità che hanno fatto scatenare un gossip sfrenato circa una presunta relazione anche nella vita reale e non solo nella serie targata Lux Vide. L'ex Miss Italia è però fidanzatissima e mamma, quindi è sempre sembrata impossibile da credere una cosa del genere.

Nell'ultimo periodo poi, nelle varie interviste in cui i due sono apparsi insieme si è notato un certo gelo, anche social, e una serie di frecciatine che non sono certo passate inosservate. Se la Chillemi preferisce il silenzio, il divo turco ha la mano sicuramente più pesante e ha cominciato ieri rispondendo per le rime a un'intervista rilasciata dalla sua collega. L'attrice siciliana ha ammesso che secondo il suo punto di vista, è Viola che ha conquistato Yaman, quindi il suo personaggio e non lei nella vita reale. La risposta di Can? "Forse è il contrario".

Can Yaman e Francesca Chillemi, perché si odiano? L'indiscrezione

Cosa c'è dietro queste frecciatine al veleno lanciate dall'attore che interpreta Francesco Demir? Nella serata di ieri, ad una storia su Instagram della Chillemi dove euforica guardava la prima puntata di Viola come il mare 2, tra grida entusiaste insieme ai suoi amici, di tutto punto Yaman ha risposto: "Non serve urlare, i numeri dicono tutto", postando i dettagli del massiccio consenso social da parte dei fan. Gli esperti di gossip Venza e Marzano sui social hanno fornito la loro versione stando a voci che saprebbero i reali motivi di questo gelo siderale.

can yaman francesca chillemi
Dalle storie Instagram di Deianira Marzano

Pare che ci siano stati degli screzi sul set, delle divergenze che avrebbero portato i due a discutere spesso e a non trovarsi affatto tra un ciak e l'altro, tanto da lamentarsi, pare in continuazione. L'intesa e anche l'amicizia creatasi durante la prima stagione, con le riprese della seconda pare essersi completamente sgretolata, lasciando spazio a un gelo e talvolta una velata antipatia che è impossibile da non notare, soprattutto in queste ore. Sono solo indiscrezioni e non sappiamo se siano vere oppure voci infondate, fatto sta che la magia di un tempo, quando addirittura la Chillemi portò Yaman a conoscere la sua nonna in Sicilia, pare essersi definitivamente spezzata.

LEGGI ANCHE>>>"Can Yaman e Francesca Chillemi, tra loro è successo di tutto": l'indiscrezione bomba