Anna Pettinelli lascia Silvia Toffanin senza parole: la rivelazione che nessuno si aspettava

anna pettinelli silvia toffanin

Anna Pettinelli fa una rivelazione esclusiva ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: quello che nessuno si aspettava.

Ospiti in collegamento a Verissimo questo pomeriggio i Todarelli: si tratta dei coach Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, arruolati nella grande famiglia di Amici 23. La conduttrice non ha perso certo l'occasione di menzionare tutti i balli scatenati che durante i guanti di sfida al serale di Amici 23. Anna Pettinelli si è prestata a coreografie spesso estreme, tutto orchestrato dal suo compagno di squadra Raimondo Todaro. La prof è addirittura caduta durante una delle serate, suscitando una serie di reazioni fragorose all'interno del popolare studio Mediaset. Inutile dire come Rudy Zerbi si sia divertito a dare filo da torcere alla maestra.

I due hanno parlato della loro grande amicizia, del successo di questa annata e del rapporto che si è creato con i loro allievi: qualcosa che va ben oltre la trasmissione e che sperano di coltivare anche in futuro, nei panni quasi di genitori più che di professori. Silvia Toffanin a questo punto, ha menzionato per caso il nuovo compagno della Pettinelli, chiedendole cosa ne pensasse di questa complicità con il collega in tv: quello che ha rivelato la speaker radiofonica ha lasciato la conduttrice di stucco.

Anna Pettinelli spiazza Silvia Toffanin: la sua relazione è finita

"Cosa ne pensa Giuseppe di tutto questo?", ha chiesto la padrona di casa alla sua ospite, parlando del nuovo capitolo sentimentale nella sua vita dopo la fine della storia con Stefano Macchi. La Pettinelli infatti, ha ricominciato proprio con Giuseppe, che nello studio di verissimo tempo fa, le ha rivolto una dichiarazione davvero appassionata, che ha fatto pensare a qualcosa di molto forte. Peccato però che a sorpresa, alla domanda della Toffanin oggi Anna Pettinelli in collegamento con Raimondo Todaro ha risposto: "Giuseppe non esiste più".

anna pettinelli
Anna Pettinelli a Verissimo, svela la fine della sua storia d'amore con il compagno Giuseppe

La conduttrice, con occhi e bocca spalancati ha pensato in un primo momento che la sua ospite stesse scherzando, seguendo il filone dell'intervista molto spensierata e sorridente. Peccato però che non è così: Anna Pettinelli è di nuovo single e chiudendo serafica la questione, ha dichiarato che è giunto per lei il momento di andare avanti e che non sarà con Giuseppe che continuerà da questo momento in poi. Silvia Toffanin ha ribadito quanto questa rivelazione l'abbia scossa, e che non si aspettava affatto che le cose fossero andate in quel modo, a pochissimo da parole al miei proprio all'interno della stessa trasmissione. Alla fine tutte e due con la complicità di Todaro, sono giunti alla conclusione che forse, Uomini e Donne potrebbe essere la strada più giusta per lei per la scoperta di un nuovo amore.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, parla a sorpresa il padre di Sarah: cosa lo tormenta a un passo dalla finalissima