Amici 23, parla a sorpresa il padre di Sarah: cosa lo tormenta a un passo dalla finalissima

amici 23 sarah

Amici 23: il padre di Sarah Toscano a cuore aperto sul percorso della figlia e il suo futuro.

Sexy Magica e il suo ultimo inedito che sta facendo volare i fan e non solo. Una hit perfetta per l'estate che consacra Sarah Toscano come la quasi vincitrice di Amici 23. Lorella Cuccarini si è congratulata con la sua allieva, voluta dal primo momento e che è stata in grado di delineare un percorso che da tempo non si vedeva da tempo all'interno del popolare programma di Canale 5. Nella prima fase di Amici 23, Sarah ha spesso pianto per non essere stata capita e votata poco durante le classifiche: probabilmente era dovuto anche a una scelta di brani sbagliati e una poca consapevolezza delle sue ottime capacità.

Nella fase serale sta brillando, nel vero senso della parola con hit esplosive e una presenza scenica che spesso si acquisisce dopo anni e anni di carriera. Il papà della giovane, naturalmente suo grande sostenitore si è espresso recentemente sul percorso della figlia, parlando di quello che pensa e lasciandosi andare a una paura che lo turba in vista della finalissima e di quello che potrebbe accadere dopo.

Amici 23, parla il padre di Sarah: la paura in vista della finale

Sarah è sbocciata improvvisamente mostrando una sicurezza e una freschezza che la vedono come la nuova pop star di cui il panorama discografico italiano ha bisogno, al netto di quello che sta accadendo in tutte le classifiche. La giovane ha un padre che la segue e sostiene e che recentemente si è aperto circa il percorso della figlia e quello che pensa del suo talento. Ha parlato di come lui stesso l'ha accompagnata in uno studio di registrazione e dell'ammissione nella scuola più famosa sul piccolo schermo, che tante gioie le sta dando. Conoscendola però, sa anche bene come reagisce di fronte alle delusioni e alle porte in faccia: Sarah d'altronde, ha appena diciotto anni.

amici 23 sarah
Sarah durante una delle sue ultime esibizioni ad Amici 23

Il papà della giovane ha raccontato che prima del canto, la figlia ha tentato di diventare una tennista professionista. Quando però ha scoperto che quella forse, non era la strada più giusta per lei, c'è rimasta davvero molto male. Se il canto dopo la scuola di Amici 23, che attualmente la protegge e tutela, dovesse riservare dolori e delusioni e non dovesse andare come sogna e si aspetta, il genitore non potrebbe sopportare altre lacrime e sconforto, dopo mesi come questi in cui si spera possa avere da qui in poi, un futuro brillante. Questo attualmente è quello che lo turba maggiormente, ma ci ha tenuto a sottolineare come il percorso di Sarah e la sua evoluzione, lo abbiano reso in questi mesi estremamente fiero e soddisfatto della sua bambina.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Holden è innamorato di Sarah? Quel segnale social del padre Paolo Carta...