Amici 23, Holden è innamorato di Sarah? Quel segnale social del padre Paolo Carta...

amici 23 holden

Scoppia l'amore ad Amici 23 tra Holden e Sarah? Il gesto social di Paolo Carta non passa certo inosservato.

Sarah Toscano è indubbiamente l'allieva ad Amici 23 più proiettata verso la vittoria finale e quella del circuito canto del talent. Il suo ingresso è stato parecchio in sordina, ma ha avuto la capacità con talento e dedizione di riportare il programma a quello che era una volta, quando era solo la meritocrazia a farla da padrona. Sarah è la nuova pop star che serve alla musica italiana: bellissima e col viso che buca lo schermo, il suo stile e fresco e la sua voce profonda, nonostante si adatti ad un genere molto moderno e contemporaneo.

Al serale è una vera diva, con brani che fanno sempre il pieno di consensi ed elogi e ha una base di fan parecchio fedele, che continua a supportarla in queste settimane e lo farà fino alla fine del suo percorso, si spera il più tardi possibile. Per quel che riguarda il gossip, dopo una breve parentesi con Holy Francisco i più attenti non si sono certo lasciati sfuggire un interesse che avrebbe un altro allievo molto amato nei suoi confronti. La complicità tra i due e palese, si tratta di Holden.

Amici 23, Holden prova qualcosa per Sarah: il gesto del padre Paolo Carta è impossibile da ignorare

Holden, cantante del team di Rudy Zerbi è figlio di Paolo Carta, chitarrista e produttore, marito di Laura Pausini. Estremamente riservato, spesso anche troppo silenzioso, in questi mesi non ha potuto certo nascondere una serie di sguardi complici proprio con Sarah. I due si sono ritrovati ad avere lo stesso punto di vista spesso, durante prove o discussioni in casetta. I fan non si arrendono e cercano a tutti i costi di trovare momenti, segnali o qualsiasi cosa possa in qualche modo confermare che c'è un barlume di sentimento, qualcosa che li unisca nel profondo di cui forse, non si sono accorti neanche loro ancora.

amici 23
I like di Paolo Carta alla 'ship' tra Holden e Sarah sui social

Ed è qui che entra in gioco Paolo Carta, in questi mesi sempre in silenzio circa il percorso del figlio. Non si è mai esposto proprio per non metterlo in difficoltà, ma evidentemente in questo caso non ha potuto fare a meno di esprimersi. Ha messo una serie di like ad un post dedicato proprio alla complicità tra il figlio e Sarah nell'ultima puntata del serale: si è accorto di qualcosa o addirittura il figlio si è confidato con lui quando hanno avuto la possibilità di parlare? Potrebbe anche essere che Carta, come tantissimi fan sarebbe davvero molto propenso a questa cosa e che gli piace il legame che si è instaurato tra i due ragazzi. Il fatto però che abbia dato un cenno in questa occasione, è un segnale che i fan non possono certo ignorare: c'è davvero del tenero tra i due?

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Sofia Cagnetti è stata eliminata: per lei una sorpresa dolcissima