Amici 23, Sofia Cagnetti è stata eliminata: per lei una sorpresa dolcissima

Sofia

Ad Amici proseguono le eliminazioni tra malcontenti e dispiaceri generali. Ieri ha lasciato la scuola Sofia Cagnetti, la ballerina appartenente alla squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Sono tantissimi i ragazzi che ogni anno provano ad entrare nella scuola più importante della televisione italiana. Provini dopo provini, gli step da superare sono molteplici e la corsa al Serale è ardua e spesso travagliata. Quest'anno i ballerini ed i cantanti che hanno fatto accesso all'appuntamento serale stanno dimostrando talento e grande caparbietà.

L'obiettivo di tutti è quello di poter arrivare alla finale e competere per il ruolo da vincitore. Le puntate stanno proseguendo a gonfie vele ed ogni sabato uno degli allievi deve lasciare la scuola. Un momento molto triste per tutti, necessario ad ogni modo per poter seguire le linee del programma. Sofia Cagnetti è stata la ballerina eliminata nella puntata andata in onda ieri sera 27 aprile.

Amici 23, Sofia riceve una dolce dedica sui social

Sofia Cagnetti è entrata nella scuola ad inizio anno, giovanissima ha da subito dimostrato una grande passione per la danza, conquistando l'attenzione di Emanuel Lo. Quest'ultimo ha creduto nella ballerina dal primo giorno, motivandola ogni volta per permetterle di portare sul palco esibizioni clamorose. Il Serale è stato per Sofia un'esperienza indimenticabile, esibirsi su un palco del genere, in prima serata su Canale 5, offre la possibilità di poter fare un notevole passo avanti nella propria carriera professionale, attenzionata da milioni di spettatori. L'eliminazione di Sofia contro Martina ha generato un profondo malcontento per gli amici, per i prof e per i fan. Ad ogni modo questo è un passaggio obbligatorio che prima o poi toccherà a tutti.

Dopo l'eliminazione la ballerina è ritornata nella sua Ancona ed i fan non vedono l'ora di poterla incontrare quanto prima. La sua scuola di danza le ha dedicato un post speciale con delle frasi davvero toccanti: "Sei entrata nella nostra scuola a dodici anni. Il tuo viaggio è appena iniziato e noi saremo sempre la tuo fianco a supportarti". La ballerina ha commentato gioiosa ed emozionata per queste parole toccanti. Nonostante il traguardo raggiunto, è sempre importante ricordarsi dove tutto è iniziato. Da ora inizia la vera competizione per Sofia, il mondo al di fuori di Amici è complesso e ricco di alti e bassi. Il talento però è la chiave primaria per poter sfondare, insieme alla determinazione e alla voglia di mettersi alla prova. La ballerina è giovanissima e ha dalla sua parte, un'esperienza ricca di contenuti e segreti fondamentali per poter continuare a studiare spaziando in molteplici stili.

Amici 23, Sofia è l'eliminata contro Martina
Amici 23, Sofia è l'eliminata contro Martina

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Gaia apre uno spiraglio a Mida? Le parole che spiazzano Toffanin