Tiziano Ferro, due donne famosissime si schierano dalla sua parte: la frecciatina alla Maionchi

Due donne famosissime si schierano dalla parte di Tiziano Ferro dopo la faida con Mara Maionchi: ecco cosa è successo.

Continua la faida tra la produttrice Mara Maionchi e Tiziano Ferro. Nelle ultime ore è addirittura intervenuto il Codacons a seguito delle dichiarazioni della donna sul suo peso. Quando lei e il marito Alberto Salerno lo hanno conosciuto infatti, ad appena diciott'anni il ragazzo era parecchio sovrappeso. La Maionchi ha affermato che il consiglio da loro dato di mettersi a dieta, era per una questione inerente alla sua salute e non certo ad un'apparenza che lo avrebbe aiutato a sfondare nel mondo della musica.

Ferro è un fiume in piena e dopo le ultime dichiarazioni della sua ex-produttrice a Belve, che ha affermato di non aver avuto da lui la riconoscenza che si aspettava. Il cantautore si è detto profondamente deluso e ha cominciato a condividere una serie di prove a suo supporto che confermano la tesi secondo cui l'uscita della manager, è stata assolutamente fuori luogo. C'è chi condanna questa sua presa di posizione, chi invece lo supporta totalmente anche nel mondo dello spettacolo.

Tiziano Ferro riceve un supporto importante: due donne famosissime della televisione

Due donne che non hanno perso tempo e immediatamente si sono schierate dalla parte di Tiziano ferro dopo la bufera a seguito delle dichiarazioni di Mara Maionchi. Tutto è cominciato proprio dal cantante, che ha condiviso uno spezzone dell'intervista di Sabrina Ferilli a Domenica In con Mara Venier. Si tratta della trasparenza e della schiettezza della popolare attrice, che ha dichiarato come spesso metta a tacere i suoi istinti verbali per non generare trambusto e avere problemi con i suoi interlocutori. Ennesima frecciatina di Ferro, che insinua che forse ha altro da dire di cui ancora non siamo a conoscenza?

tiziano ferro
Frecciatine social a gogò, con Venier e Ferilli dalla parte di Tiziano Ferro

Venier e Ferilli non hanno perso tempo e hanno ricondiviso la storia Instagram dell'artista. Mara ha scritto sarcastica che è da febbraio che tace, in relazione forse alla bufera che l'ha vista sotto attacco dopo la lettura sul comunicato a proposito della guerra, che l'azienda le ha consegnato durante lo speciale dedicato a Sanremo. La Ferilli le ha fatto eco taggando nuovamente Tizano Ferro e aggiungendo tre cuori rossi, come a voler sottolineare la sua stima e il supporto nei suoi confronti in questo momento, per lui estremamente delicato a prescindere dalla Maionchi. Le due donne ci hanno messo la faccia e il cuore mostrando palesemente a tutti i loro follower come siano dalla totale parte di Ferro: è finita qui? Pare essere solo l'inizio...

LEGGI ANCHE>>>Mara Maionchi replica a Tiziano Ferro: "C'è una cosa che mi è dispiaciuta"