Mara Maionchi replica a Tiziano Ferro: "C'è una cosa che mi è dispiaciuta"

mara maionchi ferro

La diatriba in corso tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro è ancora tanto accesa: la produttrice musicale, solo pochissimo fa ha messo in chiaro le cose e ha risposto al cantante, chiarendo che cosa le sarebbe dispiaciuto più di tutto nel loro rapporto. 

Mara Maionchi, nelle ultime ore, ha replicato ulteriormente a Tiziano Ferro dopo la risposta di quest'ultimo. Tutto è nato dopo l'ultima puntata di Belve, andata in onda su Rai 2 lo scorso martedì. In quell'occasione, Francesca Fagnani ha fatto una domanda molto particolare alla Maionchi.

Le ha chiesto, infatti, se ci fosse qualcuno, nel corso di tutta la sua carriera, che non le fosse stato particolarmente riconoscente. Lei ha prontamente risposto che Tiziano Ferro non lo sarebbe stato. Il cantante, però, ha tenuto a ribadire che tutto questo non sarebbe vero, pubblicando anche un post nel quale si vedono loro due molto vicini che si abbracciano!.

Mara Maionchi replica a Tiziano Ferro: "C'è una cosa che mi è dispiaciuta" 

Mara Maionchi ha replicato alla risposta di Tiziano Ferro durante l'ultima conferenza stampa per l'Eurovision Song Contest 2024, che condurrà con Gabriele Corsi. In quest'occasione ha tenuto a rispondere ad alcune accuse che le sono state fatte in merito al dimagrimento suggerito a Tiziano Ferro quando era ancora molto giovane. Lei stessa ha chiarito di aver contribuito alla volontà di Ferro di dimagrire in quanto ha sempre pensato che un ragazzo di quell'età (all'epoca aveva solo 18 anni) dovesse vivere in modo più salutare.

Continua a ribadire, però, di non aver mai forzato nulla, in quanto la volontà sarebbe stata in primis la sua. Ancora, ha poi condiviso un post su Instagram, nel quale specifica una cosa che le sarebbe dispiaciuta più di tutte. "Ho risposto alla domanda dando la priorità alla mia emotività e senza argomentare ulteriormente. La riconoscenza umana, quella che fa proseguire i rapporti al di là della professione, è stata l'assenza quella che più mi è dispiaciuta. Specie per me che ho mantenuti rapporti con tanti artisti, quelli dalle carriere più fortunate, come quelli che hanno intrapreso altri percorsi".

mara maionchi ferro
Mara Maionchi in un post pubblicato su Instagram nelle ultime ore in risposta a Tiziano Ferro

Infine, ha messo in chiaro il fatto che lei non ha mai impedito a Tiziano Ferro di essere te stesso, come molti hanno sostenuto nelle ultime ore. "Sorrido perché per me la libertà e l'autodeterminazione sono sacre". Le parole di Mara, dunque, sono molto precise e ben delineate. Non ha fatto sicuramente un passo indietro rispetto a quello che ha detto su Ferro Belve. Il suo intento primario, sia su Instagram che durante la conferenza stampa dell'Eurovision Song Contest, sono per spiegare prevalentemente cosa intendesse dire a Belve da Francesca Fagnani.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro dopo il divorzio riparte dalla musica: l'ultimo indizio fa impazzire i fan