Francesca Fialdini porta in studio un pupillo di Amadeus: sarà la sua prima volta

Ospite da Francesca Fialdini un pupillo dalla folta schiera di talenti scelti e individuati da Amadeus: sarà ospite domenica nella sua trasmissione.

Incerto il futuro della trasmissione condotta da Francesca Fialdini, la domenica dopo Mara Venier. Da noi...a ruota libera potrebbe essere rimpiazzato con altro, oppure un altro volto potrebbe sopraggiungere al posto dell'attuale padrona di casa. Pare da indiscrezioni varie trapelate nell'ultimo periodo, che i vertici vogliano variare nei palinsesti. Dopo Domenica In infatti, che principalmente si regge su interviste e interventi di volti famosi, serve qualcosa di diverso.

La Fialdini, in modo sicuramente diverso dalla Venier fa la stessa cosa. Ospita personaggi famosi tra musica e fiction che intervista nel suo salotto, tra filmati d'archivio e ricordi di vita privata o carriera. Detto questo però, è tempo di concentrarsi sulle battute finali prima della puntata conclusiva per questa stagione, che andrà avanti fino a fine maggio per poi andare in vacanza. La conduttrice è pronta ad accogliere un vero pupillo di Amadeus, lanciato nell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Francesca Fialdini ospita un vero pupillo di Amadeus: la promessa della musica dall'ultimo Festival di Sanremo

Da Francesca Fialdini sta per arrivare un giovane interprete e cantautore proveniente dall'ultimo Festival di Sanremo. Ha colpito non solo per il brano che ha deciso di presentare e per il suo significato, ma per molti altri fattori che hanno decisamente lasciato il segno. La sua cover con il maestro Roberto Vecchioni, di cui ha ancora appeso il poster in cameretta, è stata estremamente emozionante e degna di nota. Sogna ragazzo sogna è stato un inno recitato e urlato senza fare troppo chiasso sul palco dell'Ariston, lasciando spazio alla musica vera ed emozionante, senza l'utilizzo di chissà quali contorni per distinguersi. Altra componente di spicco, è la sua gentilezza mista a un'educazione sconfinata, purtroppo parecchio rare al giorno d'oggi.

francesca fialdini
Alfa ospite a Che tempo che fa

Stiamo parlando di Alfa, che per la prima volta giungerà nello studio di Da noi...a ruota libera per un'intervista a cuore aperto con la conduttrice. Non mancherà spazio per un'esibizione e la chiave sarà soltanto quella di lasciarsi andare e raccontarsi senza alcun filtro, con la maestria della padrona di casa che è in grado di mettere a proprio agio tutti i volti che intervista. Dopo Domenica In dunque, sarà il turno della popolare trasmissione di Rai 1 per offrire una versione ancora inedita e più approfondita sulla sua musica e il suo percorso dai veri inizi fino a questo momento, all'età di soli 23 anni: appuntamento a partire dalle 17.30 dunque, domenica 5 maggio.

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro, due donne famosissime si schierano dalla sua parte: la frecciatina alla Maionchi