Ciao Maschio, la provocazione di Nunzia De Girolamo: ospite il più discusso sui social

ciao maschio

Nunzia De Girolamo porta nello studio di Ciao Maschio un volto tra i più discussi attualmente su social: ecco di chi si tratta e tutti i volti che prenderanno parte al nuovo appuntamento.

Se Avanti Popolo è stato un esperimento a dir poco disastroso da parte della Rai, che ha dato fiducia a Nunzia de Girolamo in un format tutto suo in prima serata, il discorso è molto diverso per Ciao Maschio. Il format con padrona di casa Nunzia De Girolamo piace al pubblico, nonostante a collocazione a tarda sera e nel corso del fine settimana. La conduttrice dimostra di avere una spiccata dote comunicativa, siccome è in grado di farsi dire cose a volte molto intime e personali, mostrando un lato assolutamente inedito delle persone che porta in studio.

Da giovani promesse a volti molto più consolidati: lo scopo è quello di far emergere il lato più nascosto degli uomini che sono la componente principale della sua trasmissione del sabato sera. Il varietà si avvia verso una nuova puntata, che appunto sarà quella di domani sera. Sono stati resi noti i prossimi personaggi coinvolti e tra di loro c'è un professionista che attualmente è nel mirino dei social e non solo: ecco di chi si tratta.

Ciao Maschio, gli ospiti di sabato 4 maggio: chi porta in studio Nunzia De Girolamo

La musica torna protagonista con il talento di Federico Zampaglione. L'ex leader dei Tiromancino sarà nello studio di Ciao Maschio e alternerà momenti che hanno a che fare con il suo vasto repertorio insieme all'intervista con la conduttrice. Il cantante parlerà del suo prossimo impegno a teatro, in cui appunto si esibirà per i suoi fan portando sul palco i successi più acclamati. In studio anche l'attore comico Enrico Montesano. Occhi puntati però su un altro volto che giungerà in trasmissione e che sarà impegnato in un momento molto atteso e particolare.

ciao maschio
Max Mariola sarà ospite da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio domani sera su Rai 2

Da Nunzia De Girolamo ci sarà lo chef star sui social Max Mariola. Nell'ultimo periodo è stato parecchio criticato per i prezzi al suo ristorante, dove un piatto di pasta alla carbonara, tra aggiunte e varianti può arrivare a costare addirittura trenta euro. Potrebbe addirittura 'esibirsi' in uno show culinario, come spesso gli vediamo fare in tv questi giorni e sui suoi profili social. La padrona di casa lancia dunque una vera e propria provocazione, portando in trasmissione un volto parecchio contestato ultimamente, per quella che è la sua idea di cucina innovativa e materie di altissima qualità, forse anche troppo elevata. Riuscirà a convincere gli italiani che vale la pena un conto del genere?

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini porta in studio un pupillo di Amadeus: sarà la sua prima volta