Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Steffy spiffera il segreto di Taylor

beautiful anticipazioni 4 maggio

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 4 maggio: Steffy spiffera il segreto di Taylor. Scopriamo, dunque, tutto quello che accadrà in una delle soap più famose di Canale 5, da sempre tanto amate dai telespettatori. 

Beautiful, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, sabato 4 maggio: Steffy rivela un segreto di Taylor. Intanto, Bill appare sempre più strano e tutti coloro che gli stanno intorno, cercano di capire che cosa stia succedendo all'uomo. Bill, infatti, ha intenzione di ricostruirsi una vita con Sheila. Anche la donna, proprio come lui, ha commesso numerosi sbagli. Lei, però, è l'unica persona che riesce a vederlo per com'è davvero e non per come tutti gli altri credono che sia. Inoltre, dalle altre persone si sente molto tradito e abbandonato e soprattutto non compreso! Intanto, Liam e Wytt si ritrovano a casa del papà e sono estremamente preoccupati per i suoi atteggiamenti piuttosto strambi.

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Steffy spiffera il segreto di Taylor

Liam e Wytt sono molto preoccupati, soprattutto per il comportamento di Bill, che trovano molto strano. Nel corso della prossima puntata, infatti, i due cercano di capire che cosa stia nascondendo. Ed ecco che, alla fine, trovano anche un indizio. Bill dirà a Steffy e Finn che, se loro denunciassero Sheila, Taylor finirà dritta in prigione. A quel punto, Steffy si ritrova costretta a svelare il segreto di Taylor, ossia il motivo per cui la donna ha sparato a Bill.

Ci fu una notte d'amore, proprio tra Bill e Steffy e in quell'occasione, avvenne il famoso sparo! Liam e Wytt, ancora, cercano sempre più indizi a casa del padre e arrivano ad una conclusione molto importante. Pensano, addirittura, che sia stato rapito da Sheila. Per questo, chiamano la polizia in preda al panico, senza sapere che cosa fare. Alla fine Bill torna a casa con Sheila e chiama Baker. Vuole che la donna sia arrestata per poi poterla finalmente liberare.

beautiful anticipazioni 4 maggio
Taylor, una delle protagoniste della famosa soap americana di Canale 5

Ecco che, finalmente, la crudele Sheila viene catturata e tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Non sanno che, in effetti, starà per accadere qualcosa di ancora peggiore! La donna, infatti, potrebbe essere liberata da un momento all'altro proprio da Bill e a quel punto, ecco che potrebbe tornare alla carica peggio di prima. Sarà, dunque, ancora più pericolosa. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni in merito e soprattutto tutto quello che succederà nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Ridge diviso tra Brooke e Taylor: "Fuori dal set le cose stanno così"