Uomini e Donne, parla in esclusiva un ex corteggiatore di Ida: "Conosco Mario, ecco cosa penso"

uomini e donne

Il parere di Mirko, aspirante corteggiatore di Ida a Uomini e Donne sulla situazione con Mario: i due erano molto amici un tempo.

Il trono di Ida Platano a Uomini e Done sembra essere definitivamente concluso con un epilogo tragico, stando a quello che riportano le anticipazioni sulle registrazioni in corso. Da pubblico stiamo assistendo su Canale 5 ai giorni in cui si discute la segnalazione su Mario Cusitore, beccato con una ragazza nei pressi di un B&B. Il corteggiatore ammetterà di esserci stato, ma senza aver avuto incontri ravvicinati. Fatto sta che è stato eliminato, Pierpaolo ha abbandonato e di Ida nelle registrazioni successive, non si è saputo più nulla.

Ci siamo imbattuti su TikTok in un video condiviso da un ex aspirante corteggiatore della donna, che ha condiviso una clip particolare con una frase che sembra essere proprio rivolta a questa incresciosa situazione. Si tratta di Mirko, che presentandosi nello studio di Canale 5 ha subito specificato di conoscere molto bene Mario rivelando qualcosa a proposito del suo tatuaggio per la tronista. A detta sua non era la prima volta che si lanciava in gesti così plateali e avrebbe voluto parlarci, ma quel giorno Mario non era presente in studio: noi comunque lo abbiamo contattato, e questo è quello che ci ha detto.

Uomini e Donne: parla Mirko dopo la segnalazione su Mario e la fine del trono di Ida

Mirko si è presentato settimane fa per corteggiare Ida e subito ha detto in studio, in maniera molto trasparente e corretta di conoscere Mario e di aver condiviso con lui una bella amicizia. Qualche giorno fa ha postato questo piccolo estratto su TikTok a seguito di tutta la bufera che si è venuta a creare per la segnalazione sul corteggiatore napoletano. Come didascalia ha utilizzato: "a buon intenditore poche parole".

@mircalcio

A buon intenditor poche parole!!!😉

♬ suono originale - Mirko Mircalcio Santia

Mirko ha voluto precisare che già in questa fase tentò nel suo piccolo aprire gli occhi a Ida? Lo abbiamo sentito e questo è quello che ci ha detto:

"Ida è la tronista e quindi sa lei che tipo di percorso intraprendere, io non sono nessuno per giudicare. Per quanto riguarda Mario, lui sa cosa ha fatto e cosa non ha fatto, essendo estraneo ai fatti non posso ne confermare né smentire, non è più una situazione che mi riguarda. Quello che posso dire è che lui sa che io lo conosco bene avendo condiviso un’amicizia importante! La lealtà e l'onestà sono le mie qualità da sempre, chi mi conosce lo sa. Preferisco comunque  restare nell'imparzialità, non voglio spiccare parlando di terze persone, anche perché la redazione fa un grandissimo lavoro e non sono io a dover esprimere giudizi: il tempo ci darà le risposte corrette"

Abbiamo incalzato dunque, chiedendo a Mirko se secondo lui, Ida ha insistito sulla segnalazione e poi abbandonato poiché innamorata di Cusitore:

"Ti posso dare una mia visione, secondo me è probabile".

uomini e donne
Mirko durante il suo intervento a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Ernesto cacciato dopo una segnalazione: il gesto a sorpresa di Mario Cusitore