Stasera in tv, un incontro inaspettato stravolge due vite: il film per sognare a occhi aperti

stasera in tv

Stasera in tv un film per sognare a occhi aperti: un incontro che sarà in grado di stravolgere ben due vite per una storia d'amore indimenticabile.

Una storia d'amore, talvolta impossibile oppure ostacolata, è sempre una componente che pace molto quando si parla di film o serie tv. Figurarsi poi se una ragazza comune e semplicissima, si imbatte in un divo osannato da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Stasera Rai 2 alle 21.20 propone una pellicola con una trama che si orienta verso questa direzione, e che vede dunque due giovani interpreti protagonisti della storia in questione, per nulla banale e da manuale oseremmo dire.

Se non avete altre proposte valide da vedere tranquillamente dal vostro divano di casa, questa è un'opzione senza troppe pretese, ma comunque molto valida da vedere. Permette di sognare a occhi aperti e vivere attraverso le immagini e la colonna sonora, un viaggio emozionale senza precedenti. Quale sarà il finale per questi due innamorati? Vediamo nel dettaglio la trama di questa meravigliosa storia d'amore.

stasera in tv
Una scena tratta dal film stasera in tv su Rai 2

Stasera in tv, una storia d'amore travolgente e dolcissima: titolo e trama del film

Il film Quello che non so di te, diretto da Brian Baugh narra la vicenda di Finley Sinclair (interpretata da Rose Reid), un'aspirante violinista. Dopo aver fallito un'audizione al prestigioso conservatorio di New York, decide di intraprendere un viaggio in Irlanda per approfondire i suoi studi e trovare una nuova strada. Durante il volo verso l'Isola di Smeraldo, dove trascorrerà un semestre in un pittoresco villaggio costiero, incontra Beckett Rush (interpretato da Jedidiah Goodacre), una giovane star del cinema impegnata nelle riprese del suo nuovo film fantasy ambientato nel medioevo, bello e saccente quanto basta, forse anche troppo.

Nonostante la reputazione di Don Giovanni di Beckett, tra i due sboccia una storia d'amore travolgente e molto appassionata. Beckett incoraggia Finley a superare la sua timidezza e a vivere pienamente la vita e la professione, mentre lei lo aiuta a riflettere sul suo futuro e sui suoi veri desideri. Tuttavia, il loro amore viene messo alla prova quando le pressioni del mondo dello spettacolo, al quale Beckett appartiene iniziano a creare ostacoli tra di loro. Finley si trova quindi a dover decidere se è disposta a rischiare la sua vita tranquilla per amore, oppure seguire il cuore e l'istinto e rimanere con il ragazzo. Sicuramente il finale, lascerà molti dei telespettatori a bocca aperta e delizierà gli occhi di chi deciderà appunto, di affidarsi stasera a questa pellicola.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Scalera sbarca su Sky dopo Imma Tataranni: ruolo da applausi in un film imperdibile