Vanessa Scalera sbarca su Sky dopo Imma Tataranni: ruolo da applausi in un film imperdibile

vanessa scalera imma tataranni

Vanessa Scalera è in un film su Sky disponibile da oggi: una pellicola da non perdere dove si cimenterà in un ruolo diverso dal solito.

Una delle attrici più amate nel panorama televisivo per via di un ruolo che le ha dato tanto e che continua a portare sul piccolo schermo con talento e determinazione. Vanessa Scalera è per molti dei suoi fan Imma Tataranni, sostituto procuratore che opera a Matera e che si dimena tra i casi da risolvere e il triangolo amoroso che la vede tra due fuochi: suo marito Pietro e la spalla destra sul lavoro, Ippazio Calogiuri.

Una fiction Rai che è riuscita a portare a casa risultati incredibili, con milioni di telespettatori che hanno seguito tutte e tre le stagioni fino a questo momento e la quarta, sarà presto disponibile con nuovi colpi di scena. Non solo Tataranni però: la popolare attrice di origini pugliesi è da oggi su Sky e NOW in una pellicola che vale la pena guardare: un ruolo da applausi in una storia attuale e per tutti. Occhi puntati anche sulla regia, che vede il debutto di un attore altrettanto amato e seguito sempre nel panorama delle grandi fiction targate Rai: ecco i dettagli della trama e il trailer.

vanessa scalera
Vanessa Scalera in Palazzina LAF di Michele Riondino, da oggi disponibile su Sky

Su Sky sbarca Vanessa Scalera dopo il successo di Imma Tataranni: in che film la vedremo

Vanessa Scalera si separa dal ruolo di Imma Tataranni per una giustissima causa. Il film Palazzina LaF, in arrivo oggi su Sky e Now affronta una delle questioni più rilevanti del nostro tempo: un dilemma che ha sconvolto numerose famiglie. Nel 1997 a Taranto, Caterino è impiegato presso l'Ilva come lavoratore siderurgico. Un giorno, i dirigenti aziendali lo costringono a diventare una spia per individuare i colleghi da eliminare. Caterino quindi li sorveglia con l'intento di denunciarli. Il titolo del film si ispira al nome del reparto dell'ex acciaieria Ilva dove venivano detenuti o condannati a inattività 79 lavoratori che si sono rifiutati di firmare una clausola contrattuale che li avrebbe declassati a operai.

Il film, con Michele Riondino che debutta nelle vesti di regista, Elio Germano e Vanessa Scalera (reduce dal successo di Imma Tataranni 3, trasmessa lo scorso autunno su Rai 1), sarà disponibile da oggi stesso, esclusivamente su Sky e NOW. Un ruolo inedito per la popolare e seguitissima attrice, che si cimenta in qualcosa di inedito, ma assolutamente nelle sue corde. Ha mostrato in questi anni di essere davvero adatta a qualsiasi personaggio, spaziando da comico a dramma con estrema facilità.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, il cinema d'autore torna protagonista: fascino e bellezza fino ai titoli di coda