Gigi D'Alessio, paura per il figlio LDA: a letto con la flebo, cos'è successo

gigi d'alessio figlio flebo

Il figlio di Gigi D'Alessio non ha passato delle ore particolarmente rosee: infatti pare che sia stato a letto e con la flebo, ma che cosa gli è successo? A raccontarlo è stato lui stesso, con la solita ironia che lo contraddistingue. 

Il figlio di Gigi D'Alessio, LDA, ha pubblicato un video su Instagram che avrà sicuramente allarmato tutti: si è mostrato, infatti, a letto e con la flebo al braccio, ma che cosa gli è successo? Nella giornata di ieri, tra l'altro, Luca D'Alessio aveva annunciato, finalmente, il suo ritorno. Infatti, aveva spiegato che, dopo un po' di tempo di silenzio dalle scene musicali, eccolo ritornato con un nuovo singolo dal titolo Rosso Lampone. La canzone uscirà venerdì 3 maggio e sarà una canzone dal sapore particolarmente estivo.

Pare, infatti, che racconterà anche dell'amore e di una persona a lui cara, come fosse la storia di attimi passati a fare errori. Per questo la persona amata, dunque, si è allontanata definitivamente da lui. Un misto, dunque, di sofferenza, ma anche di malinconia, ma con un ritmo che rimanda alla bellezza dell'estate. Insomma, stando alle prime anticipazioni, sembra una canzone non solo molto orecchiabile, ma dal ritmo anche fresco. Il testo, invece, pare essere malinconico vista la tematica trattata, ossia quella di un amore perduto.

Gigi D'Alessio, paura per il figlio LDA: a letto con la flebo, cos'è successo

Le novità musicali per il figlio di Gigi D'Alessio, reduce dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e da un Festival di Sanremo, non sono certo finite qui. Infatti, da venerdì 24 maggio, sarà anche disponibile Primo appuntamento in versione 2024 e dunque nuova. Si tratta, infatti, di una famosissima canzone del papà Gigi. Il brano si troverà nel nuovo album di Gigi, intitolato Fra. In ogni caso, LDA ha fatto spaventare, molto probabilmente, parecchi fan nelle ultime ore. Questo perché si è mostrato a letto e con la flebo in casa. Per fortuna, infatti, non è andato in ospedale. Il ragazzo, ha iniziato il suo video dicendo: "Ho annunciato il pezzo, ho detto sono tornato e mi dovete far stare così?".

gigi d'alessio figlio flebo
Le ultime storie Instagram di LDA nelle quali si è mostrato con la flebo e a letto dopo l'annuncio del suo nuovo singolo in ambito musicale

Ha poi inquadrato la flebo che aveva al braccio, mentre era steso sul letto. Ha poi continuato a dire con ironia: "Mamma mia, mi soffrite proprio si vede. Non mi sopportate, mi avete messo gli occhi addosso". Naturalmente il ragazzo stava scherzando, ma aveva il viso alquanto sfatto. Non ha spiegato, nel dettaglio, che cos'è successo, ma molto probabilmente, stando alle immagini, ha avuto un piccolo calo di pressione. Uno spavento, sicuramente, non indifferente. Sicuramente, però, ora il figlio di Gigi D'Alessio sta meglio anche perché, essendosi ripreso è riuscito anche a fare delle storie su Instagram scherzando sull'accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Gigi D'Alessio, non solo il figlio LDA: tutti gli strepitosi duetti del nuovo album