Gigi D'Alessio, non solo il figlio LDA: tutti gli strepitosi duetti del nuovo album

gigi d'alessio duetti album

Gigi D'Alessio, non solo il figlio LDA: ecco tutti gli strepitosi duetti del nuovo album. Da pochissimo è arrivata, dunque, la notizia del suo nuovo lavoro e ci saranno tanti feat, alcuni veramente super attesi. 

Gigi D'Alessio, non il figlio LDA: ecco tutti gli strepitosi duetti del nuovo album. Tra l'altro, poco prima della finale di The Voice Senior. In quell'occasione aveva, infatti, annunciato che sarebbe uscito il suo nuovo singolo intitolato Nu Dispietto, presente nel nuovo album, per l'appunto. Non dimentichiamo che questo periodo per Gigi è particolarmente bello in quanto la sua compagna Denise è in dolce attesa.

Per lei questo è il secondo figli, ma per Gigi è il sesto. Infatti il cantante è già papà di altri cinque figli. Il più piccolino è Francesco. Poi ci sono Andrea, nato dalla storia con Anna Tatangelo nel 2010 e poi gli altri tre nati dalla relazione con l'ormai ex moglie, Carmela Barbato. Tra questi, ricordiamo Claudio, Luca (LDA) che ha partecipato ad Amici e a uno degli ultimi Festival di Sanremo e Ilaria. Scopriamo, dunque, quali sono tutti i bellissimi duetti che ci aspettano con l'uscita del suo nuovo lavoro.

Gigi D'Alessio, non solo il figlio LDA: tutti gli strepitosi duetti del nuovo album

Il nuovo album di Gigi D'Alessio si intitola Fra e vede tantissime collaborazioni. Ci sarà un bel duetto con il figlio LDA intitolato Primo appuntamento 2024. Non è certo l'unico duetto tanto atteso. Vedremo, infatti, anche Non mollare mai 2024, con Guè, Clementino e Geolier. Ci sarà, poi, anche Io Vorrei 2024 con Elodie e Ernia. Ancora, Un cuore malato 2024 con Alessandra Amoroso. Insomma, avremo modo di ascoltare alcuni dei più grandi successi del noto artista, in una versione moderna e molto probabilmente anche rivisitata, con alcuni degli artisti più bravi e in voga del momento.

tracce d'alessio
Le tracce dell'album di Gigi D'Alessio e tutti gli strepitosi duetti che vedremo nel suo prossimo e nuovo lavoro. Fonte: Instagram

D'Alessio è da sempre molto amato dai suoi seguaci e ascoltatori. Ora che la sua compagna è in dolce attesa, tiene ancora di più a mostrarsi spesso insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legato. Per esempio, in occasione del suo 57esimo compleanno aveva anche pubblicato una serie di foto e video di tutta la sua famiglia riunita. Intanto, la sua carriera procede a gonfie vele. Il suo prossimo album Fra, uscirà in esclusiva, venerdì 24 maggio. Non ci resta che attendere sperando che arrivi qualche scatto inedito con alcuni dei big con i quali ha scelto di duettare il famosissimo cantante italiano.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, sorpresa inaspettata dal figlio Andrea D'Alessio: compleanno da ricordare