Discovery punta ancora un volto Rai: nuova offerta dopo D'Urso e Amadeus

Discovery

Tante novità per molti volti della televisione italiana, dopo Amadeus e Barbara D'Urso, una nuova proposta da Discovery per un personaggio Rai molto noto, di chi si tratta? 

La notizia in merito al passaggio di Amadeus dalla Rai a Canale Nove ha scaturito molteplici reazioni. Il conduttore che negli ultimi anni ha ottenuto un enorme successo con il Festival di Sanremo è pronto ad intraprendere una nuova sfida. Dopo l'annuncio, tante voci in merito ad un possibile sostituto, tra i nomi più quotati quello di Carlo Conti.

Un'altra novità ha visto protagonista Barbara D'Urso, quest'ultima dopo l'addio a Mediaset si è dedicata un periodo di pausa dalla televisione. A quanto pare però grandi cambiamenti travolgeranno anche la sua carriera, è tempo di ribalta per la conduttrice più chiacchierata del momento? In questi giorni sono molteplici le indiscrezioni che riguardano nuove organizzazioni.

Discovery, chi è il volto Rai pronto a cambiare strada

Amadeus ha dato il via all'inizio di indiscrezioni e dinamiche che stanno catturando l'attenzione del pubblico. I fan dopo la comunicazione hanno subito pensato a Fiorello, deciderà anche lui di passare a Canale Nove? In un primo momento il conduttore di Viva Rai 2 ha smentito le voci dicendo: "Io e Amadeus siamo amici da tempo ma lui abita a Milano ed io resto a Roma". Una frase che segue un filo conduttore ben preciso, ovvero i due non devono necessariamente lavorare per la stessa rete per coltivare il rapporto che li unisce. Ad ogni modo si parla di un possibile stravolgimento anche di Fiorello a giugno.

Gigi Marzullo sotto gli occhi di Discovery
Gigi Marzullo sotto gli occhi di Discovery

La novità del momento però riguarda Gigi Marzullo, a quanto pare Discovery non si ferma ad Amadeus e Barbara D'Urso ma punta anche altrove. Il conduttore è pronto a trasferirsi come i colleghi su un'altra rete per immergersi dopo tanti anni in una nuova avventura? Tutti questi passaggi rappresenterebbero di sicuro un cambio generazionale radicale. Un modo per permettere ai personaggi Rai da poco entrati di poter spaziare in programmi e conduzioni diverse. A quelli ormai presenti da tempo invece, di poter intraprendere nuovi percorsi. Stefano De Martino ad esempio ha firmato un contratto Rai che gli permetterà di poter mettere in luce talento e potenzialità, di sicuro in modo ancora più incisivo qualora gli venissero offerti programmi di rilievo come Affari Tuoi o meglio il Festival di Sanremo. Un altro nome che spunta tra le varie indiscrezioni è quello di Francesca Fagnani, la conduttrice dell'amatissimo programma, Belve. Anche lei potrebbe passare a Canale Nove? Tutto è ancora da vedere, l'organizzazione per i nuovi palinsesti è ancora in fase di lavorazione, un'attesa che sta incuriosendo milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, altro che Nove: potrebbe soffiare un posto in Rai parecchio importante