Chanel Totti, c'è solo lui nel suo cuore dopo papà Francesco e Babalus: "Unico"

chanel totti

Chanel Totti, l'uomo che più le accende i sentimenti dopo papà Francesco e il fidanzato: eco di chi si tratta.

C'è un grande amore nella vita di Chanel Totti, che ovviamente si aggiunge alla lista di persone importanti che ogni giorno, fanno parte della sua vita costantemente. Ci sono papà Francesco Totti e mamma Ilary Blasi, i genitori che l'hanno messa al mondo e che tengono a lei e ai fratelli in maniera incondizionata. Cristian e Isabel, rispettivamente fratello maggiore e sorella minore, sono un'altra fetta importante di quello che è e non manca mai un gesto sui social che sia dedicato a loro.

Oltre agli amici e a tutti i parenti, che dimostrano come il suo attaccamento alla famiglia sia reale e autentico, c'è il fidanzato. Ormai da più di un anno la giovane è vicino a Christian Babalus, tiktoker che ha già presentato ai suoi affetti più cari e con cui ha preso parte a dei viaggi davvero da sogno. La giovane fa una vita da rotocalco e molti coetanei e non solo, la invidiano per quello che può permettersi e quello che mostra. Nella serata di ieri ci ha portati ancora meglio nella sua vita, presentandoci un altro amore tutt'altro che scontato: ecco di chi si tratta.

Chanel Totti e l'amore per un romano d'eccellenza: ecco chi è

Un romano d'eccellenza, un figlio della lupa proprio come lo è da sempre il suo papà, il pupone Francesco Totti. Chanel non si è lasciata certo sfuggire l'occasione di celebrare il grande amore che prova nei confronti di un'artista a tutto tondo, un cantante che si è esibito ieri al Concertone del primo maggio al Circo massimo di Roma. Tra la lunga lista di artisti che hanno presenziato all'evento, per la giovane solo uno merita spazio nei suoi contenuti social e nel suo cuore. Spesso è anche stata ai suoi concerti e lo ha conosciuto, siccome è amico del Pupone da svariato tempo e spesso si mostrano insieme sul web.

chanel totti
Chanel Totti e l'amore per Ultimo

Non c'è posto che per Ultimo insomma, degno rappresentante romano della canzone italiana e volto di spicco, con una personalità che va ben oltre il semplice contributo canoro che è in grado di dare. La sua esibizione ha lasciato il segno e soprattutto nel cuore di una romana DOC come Chanel. Oltre al papà e al fidanzato, Ultimo per lei è unico che vale la pena condividere e ascoltare ed è il caso che nessuno si ingelosisca per questa cosa, siccome è più che lecita.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti ricicla un abito di mamma Ilary, a chi sta meglio? Le foto a confronto