Viola Come il Mare 2 torna su Canale 5: dove eravamo rimasti? Il riassunto della prima stagione

Viola Come il Mare 2

Viola Come il Mare 2 è pronta a regalare al pubblico nuove ed entusiasmanti avventure dei protagonisti più amati. Ma vi ricordate come eravamo rimasti nella prima stagione? Ecco il riassunto.

Grande successo per Viola Come il Mare, la fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima stagione ha ottenuto un notevole riscontro, tale da permettere agli attori di ritornare sul set per lavorare alla seconda. La coppia è riuscita a portare sul piccolo schermo una grande complicità professionale, ma è solo lavoro tra i due?

In più occasioni Francesca e Can hanno messo in luce una chiara simpatia ed i fan hanno spesso e volentieri pensato che il feeling non si fermasse soltanto alla parte professionale. Alcuni scatti hanno visto gli attori insieme al di fuori del set, nessuna conferma ad ogni modo è mai arrivata dai diretti interessati. Quello che ad ogni modo è palese, giova a favore del successo della serie.

Viola Come il Mare, ecco come eravamo rimasti

Ci siamo, l'attesa è finita, la serie è pronta a ritornare su Canale 5 da venerdì 3 maggio, ma vi ricordate come eravamo rimasti? Per permettere al pubblico di poter seguire al meglio questa seconda stagione, ecco in arrivo un riassunto degli episodi precedenti. In questo modo chi non l'ha mai seguita e non ha il tempo di poter recuperare, può rubare qualche info da qui. Chi invece ha già avuto modo di rapportarsi al racconto, può velocemente rifrescarsi la memoria.

Viola Come il Mare, il riassunto della prima stagione
Viola Come il Mare, il riassunto della prima stagione

Viola è una giornalista arrivata a Palermo da poco e Francesco è un poliziotto apparentemente rigido e innamorato del suo lavoro. La protagonista nasconde una qualità rara, ovvero riconoscere le personalità attraverso i colori. Tutti diventano per lei chiari grazie a questa dote, tranne Francesco, l'uomo in grado di scaturire sensazioni difficili da controllare. I lavori di entrambi si incontrano e si scontrano tra casi e vicende complesse, ad alimentare il tutto gli appartamenti vicini. C'è una cosa che unisce i due protagonisti e riguarda il rapporto con il proprio padre. Viola è alla ricerca disperata dell'uomo che l'ha messa al mondo anche per capire qualcosa in più su un problema di salute che non le lascia tregua. Francesco invece ha scoperto che il suo papà non è in realtà quello che ha sempre pensato. Al centro del racconto l'attrazione che li lega e la paura, soprattutto della giornalista, di poter ricevere una delusione. Come si metteranno le cose nella seconda stagione? I fan sperano di poterli vedere finalmente insieme. Viola Come il Mare 2 incollerà i telespettatori al piccolo schermo come è già successo con la prima stagione. Francesca e Can sono la coppia più amata del momento.

LEGGI ANCHE>>>Viola Come il Mare 2, non solo Doc: c'è anche la più bella di Mare Fuori