Viola Come il Mare 2, non solo Doc: c'è anche la più bella di Mare Fuori

Viola come il Mare 2

Viola Come il Mare ritornerà ufficialmente su Canale 5 venerdì 3 maggio. Le prime tre puntate sono però arrivate in anteprima su Mediaset Infinity per la gioia dei fan. 

Un ritorno graditissimo quello di Viola Come il Mare, la seconda stagione di una delle serie amatissime dai telespettatori. Protagonisti una coppia molto chiacchierata, Can Yaman e Francesca Chillemi. Quest'ultima ha interpretato per anni Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti e il pubblico ha ormai etichettato il suo volto alla ragazza più pazza del convento di Rai 1.

Can è invece l'attore turco che più di tutti ha colpito il cuore dei fan. Tutto è iniziato grazie alla messa in onda della soap DayDreamer e da quel momento la sua carriera ha ottenuto un travolgimento notevole. Puntata dopo puntata i fan hanno imparato a conoscere l'attore sotto tantissime sfaccettature, complice le interviste in cui Can ha raccontato di se senza filtri, mostrandosi nella sua naturalezza.

Viola Come il Mare 2, nel cast c'è l'attrice di Mare fuori

Una serie che sta ottenendo un successo clamoroso negli ultimi anni è Mare Fuori. Quest'ultima è ormai diventata un cult, prima su Rai 2 e poi su Netflix. Le stagioni stanno proseguendo a gonfie vele ed i fan non possono più fare a meno di seguire le storie dei protagonisti dell'IPM di Napoli. Nel cast tanti attori giovanissimi ma molto talentuosi, una di queste è Kyshan Wilson, ovvero Kubra. La sua evoluzione nella quarta stagione ha emozionato i fan, la ragazza dopo un'intensa relazione con Pino ed il diploma, guadagnato con sacrifico e impegno, ha lasciato il carcere e molto probabilmente a questo punto, la serie. I suoi progetti però stanno spaziando notevolmente, l'attrice è già stata protagonista in Viola Come il Mare ed il suo personaggio è stato confermato anche per la seconda stagione.

Kyshan Wilson nel cast di Viola Come il Mare 2
Kyshan Wilson nel cast di Viola Come il Mare 2

Kyshan in Viola Come il Mare 2 interpreta Farah, una giovane ragazza arrivata a Palermo tramite il traffico di esseri umani. La sua storia ha molto appassionato Francesco, interpretato da Can, un personaggio che ha permesso all'attrice di poter mettere in mostra il suo talento, calandosi in un nuovo personaggio. In questa seconda stagione la protagonista porterà sul piccolo schermo nuove problematiche, attenzionate da Demir sempre con passione e determinazione. Al centro del racconto, tra casi e vicende da risolvere, il rapporto tra Viola e il poliziotto dallo sguardo ammaliante. Come si metteranno le cose in questa nuova stagione? La serie è attesissima dai fan, innamorati già dalla prima stagione dei protagonisti. Francesca e Can sono complici sul set e nella vita reale e questo è di sicuro un punto a favore per il successo del racconto.

LEGGI ANCHE>>>Viola Come il Mare 2, nel cast uno dei protagonisti più amati di Doc 3: ecco chi è