Viola Come il Mare 2, nel cast uno dei protagonisti più amati di Doc 3: ecco chi è

Viola come il Mare 2

Viola Come il Mare 2 arriva da venerdì 3 maggio su Canale 5, le prime tre puntate sono però disponibili da stasera su Mediaset Infinity. Nel cast una sopresa, direttamente dal set di Doc 3, un attore amatissimo. 

Grande successo Mediaset quello di Viola Come il Mare, la serie con due protagonisti molto seguiti, ovvero Francesca Chillemi e Can Yaman. Al centro della storia una giornalista ed un poliziotto, due personalità molto forti e allo stesso tempo vulnerabili e fragili. Tra i due è stata palesata una grande amicizia ed una stima professionale e personale. In molteplici interviste gli attori sono apparsi molto complici, per questo motivo non sono mancate molteplici indiscrezioni.

C'è stato effettivamente un feeling tra Francesca e Can? Nessuna conferma è mai arrivata da nessuno dei due, insieme hanno sempre dichiarato di essere solo buoni amici. La complicità sul set e fuori dal set è ad ogni modo proficua per la riuscita del lavoro. La serie ha ottenuto un notevole riscontro e questo ha spinto la produzione a lavorare per una nuova storia. Viola Come il Mare 2 è stata confermata dopo poco e i fan sono in trepidazione per le nuove puntate.

Viola Come il Mare 2, chi è l'attore in arrivo dal set di Doc 3

Che cosa succederà in questa nuova stagione? Di sicuro tanti colpi di scena cattureranno l'attenzione dei telespettatori. Viola è sempre più determinata e pronta a portare avanti le sue idee, spesso controcorrente con i suoi colleghi. Francesco, interpretato da Can, riuscirà a tenerle testa? Nella prima stagione la storia d'amore tra i due ha fatto sognare i fan, scambi di battute simpatiche e siparietti ironici, presenti anche al di fuori del set nelle molteplici interviste che li hanno visti protagonisti. Ma quali saranno le novità per questa seconda stagione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Nel cast Giovanni Scifoni, l'amatissimo Dottor Sandri in Doc 3. Quest'ultima è praticamente una delle serie più seguite e amate degli ultimi anni. Insieme a Luca Argentero e a tantissimi attori del cast, la serie ha emozionato milioni di fan, gli stessi che non attendono altro che poter vedere una nuova stagione. Doc è ormai diventata indispensabile ed i fan non possono fare a meno di nuove ed entusiasmanti puntate. In Viola Come il Mare 2 Giovanni interpreterà un PM, pronti a vederlo in questo nuovo ruolo? L'attore ha prestato spesso e volentieri il volto a molteplici personaggi molto diversi tra loro. Questa rappresenterà di sicuro una sfida ulteriore per dimostrare elasticità attoriale e grande determinazione. Per scoprire tutte le novità di questa nuova serie, non perdetevi le puntate in arrivo cariche di emozioni e colpi di scena travolgenti.

Giovanni Scifoni in Viola Come il Mare 2
Giovanni Scifoni in Viola Come il Mare 2

LEGGI ANCHE>>>Viola come il mare 2, il primo trailer ufficiale: Francesco sarà molto diverso