Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: panico alla villa, nonna Azize è in pericolo

Domani in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Terra Amara da non perdere: ecco le anticipazioni e tutto quello che vedremo.

Una nuova puntata della soap opera turca più amata sul piccolo schermo è pronta per essere trasmessa. Canale 5 questa settimana opta per due appuntamenti prima del gran finale. Assisteremo infatti ad una puntata in prima serata domani, giovedì 2 maggio e domenica pomeriggio, il 5 maggio alle ore 14.00 circa. Siamo giunti alla resa de conti e ormai manca sempre meno alla fine di una storia che ci ha tenuti incollati allo schermo sin dal primissimo episodio.

Occhi puntati su Zuleyha, la sua fuga e la paura del marito Hakan, spaventato per eventuali problemi e pericoli. Da cui partono le di amiche che si susseguiranno in questa puntata, più lunga per via della prima serata. Assisteremo a un altro dramma, che ancora una volta ha a che fare con uno dei personaggi principali: si tratta della nonna Azize, che desterà parecchia preoccupazione alla villa per via di una decisione che coglierà i protagonisti letteralmente alla sprovvista.

terra amara
Nonnina Azize nella puntata di Terra Amara che la vedrà coinvolta nella puntata di domani sera su Canale 5

Terra Amara domani su Canale 5 in prima serata: tutte le anticipazioni

Hakan, angosciato per Zuleyha e i piccoli implora l'aiuto di Fikret per ritrovare la donna quanto prima. Quando Zuleyha è partita, ha affidato alla custodia della nonna a Cevriye. Tuttavia, in un momento di distrazione la domestica ha perso di vista Azize. Quando si è resa conto dell'accaduto, era troppo tardi: Azize era sparita nel nulla. Cevriye disperata, ha raccontato l'episodio a Rasit e Gaffur. Quest'ultimo, dopo aver radunato gli operai ha organizzato squadre di ricerca per trovare l'anziana donna il prima possibile evitando potenziali pericoli.

Nella villa, c'è grande preoccupazione per la scomparsa della nonna, che offesasi per un commento di Cevriye, ha deciso di nascondersi per non essere più trovata. Nel frattempo, Zuleyha rifiuta di parlare con Hakan. Grazie all'intercessione di Fikret, Hakan riesce a convincere Zuleyha a tornare a casa con la promessa di risolvere la questione di Hamran senza ricorrere alla violenza. Il giorno seguente, al cotonificio, Ismail avvisa Fikret che un certo Ali Riza lo sta cercando. Fikret e Cetin si recano immediatamente da lui e lo persuadono a confessare all'autorità giudiziaria l'omicidio di Fekeli, eseguito su ordine di Abdulkadir. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir hanno individuato Hamran. Hakan tenta di convincerlo della sua estraneità alla morte di suo padre, ma il giovane resta scettico, così Abdulkadir lo fredda con un colpo di pistola.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, come finisce la quarta stagione: tra morte, lacrime e una splendida notizia