Terra Amara, come finisce la quarta stagione: tra morte, lacrime e una splendida notizia

terra amara come finisce

Come finisce Terra Amara, la soap opera turca di punta nei palinsesti di Canale 5? Tutti gli spoiler.

Manca sempre meno ad un evento che non farà piacere a molti dei telespettatori di Canale 5. Terra Amara, dopo quattro stagioni di messa in onda tra episodi pomeridiani e appuntamenti in prima serata, sta per volgere al termine. La serie ha permesso ai suoi fan di appassionarsi in questi anni, in maniera sempre più convincente e copiosa e ha permesso alla rete di raggiungere dei occhi di share e Auditel davvero notevoli.

Siamo alle battute finali, in procinto quindi di assistere al grande epilogo. Come è trapelato quasi ovunque, sappiamo che alla fine, è il piccolo Adnan ormai cresciuto che si ritroverà a raccontare al pubblico tutto quello che è successo, dai veri inizi fino agli anni successivi. Lui appunto, da narratore 'nascosto' uscirà allo scoperto rivelando di aver scritto la storia della sua famiglia e delle persone che ne hanno fatto parte sin da quando non era ancora nato. Alcuni dei personaggi moriranno, per altri invece, ci sarà la fine che tutti stavano aspettando: ecco i dettagli.

Terra Amara, lo spoiler del gran finale: le sorti di tutti i personaggi rimasti

Manca meno di un mese al gran finale di Terra Amara. L'episodio conclusivo sarà veramente toccante per i fan, che saranno catapultati in un futuro lontano. Per Zuleyha ancora una volta, la sua esistenza verrà messa a dura prova dai suoi avversari. La donna rimane vedova ancora una volta purtroppo. Hakan, suo marito perderà la vita per mano di Betul, che lo colpirà mortalmente. L'uomo sacrificherà la sua vita per difendere la sua amata. Betul, anziché prendere di mira la cugina causerà la morte di Mehmet. Lei e i suoi complici saranno condannati a morte, ma grazie al suo comportamento esemplare, Betul sconterà solo 24 anni di carcere. Fikret troverà l'amore con Zeynep.

terra amara
Sermin in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Le sorti di Abdulkadir e del suo socio invece, saranno diverse. Lutfiye diventerà sindaco della città per molti anni, godendo di una vita tranquilla fino al giorno della sua morte, avvenuta in casa, circondata dai suoi cari. La sua scomparsa sarà una grande perdita per tutta Cukurova. Riposerà accanto al suo amato Fekeli. Per quanto riguarda Cetin e Gaffur, avranno un epilogo significativo. Il giovane, dopo la morte di Gulten troverà difficile andare avanti, ma incontrerà una donna che sposerà e da cui avrà una figlia. Anche il capomastro della villa, superato il dolore per la scomparsa di Sanye, si risposerà e morirà all'età di 85 anni. Uzum completerà gli studi e si trasferirà a Chicago, dove diventerà una rinomata pediatra.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Özçivit è Kemal: nella vita reale è completamente diverso