Mediaset, scossone nella gara degli ascolti tv: share da capogiro anche contro Belve

ascolti tv belve mediaset

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida tra Rai e Mediaset nella serata del 31 aprile: Su Rai 1 il film Purché finisca bene, su Rai 3 l'ultima puntata di Belve con Francesca Fagnani, mentre su Canale la partita di Champions League Bayern Monaco Vs Real Madrid. Non solo, su Italia 1 è andata in onda un'altra puntata di Belve. Ecco, di seguito, tutti i dati. 

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida tra Rai e Mediaset nella serata di ieri, 31 aprile. Su rai 1 c'è stato il film Purché finisca bene-Digitare il codice segreto con Neri Marcorè, Pia Lanciotti (direttamente da Mare Fuori). Su Rai 2, invece, è andato in onda l'ultimo appuntamento con Belve, condotto come sempre da Francesca Fagnani. Nella serata di ieri, abbiamo visto tre ospiti molto interessanti: Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti.

La famosa discografica ha creato un vero e proprio caos, in quanto ha ammesso che il cantante Tiziano Ferro non avrebbe avuto molta riconoscenza verso di lei e suo marito. I due, infatti, diversi anni fa, lo avrebbero scoperto in ambito musicale e artistico. Il cantante, poi, non ha potuto non rispondere e ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali ha risposto a quanto detto da Mara Maionchi.

Ha infatti sostenuto che le parole di Mara Maionchi non sarebbero state veritiere, mostrando anche un bell'abbraccio che c'è stato tra i due dietro le quinte. Su Canale 5, invece, è andata in onda la partita di Champions League Bayern Monaco Vs Real Madrid. Solitamente le partite di calcio segnano un grande numero per quanto riguarda gli ascolti e i dati auditel. Non solo, su Italia 1 è andata in onda un'altra puntata de Le Iene. Scopriamo, di seguito, tutti i dati della prima serata.

Ascolti tv, chi ha vinto tra Rai e Mediaset: Belve con Francesca Fagnani contro la partita di Champions League

belve fagnani ascolti
Francesca Fagnani nella puntata di Belve andata in onda ieri, 31 aprile

Nella serata di ieri, martedì 30 aprile 2024, su Rai 1 il film Purché finisca bene–Digitare il codice segreto, ha tenuto incollati alla televisione 2.297.000 spettatori con uno share pari al 12.4%. Su Canale 5 la semifinale di Champions League Bayern Monaco-Real Madrid ha conquistato 4.162.000 spettatori con uno share del 20.3%.

Su Rai 2, invece, l'ultima puntata di Belve ha raggiunto quasi Rai 1, in quanto ha tenuto incollati davanti alla televisione 1.981.000 spettatori con uno share pari all’11.6%. Le Iene su Italia 1, invece, ha interessato 1.428.000 spettatori con uno share del 9.4%. Sicuramente, stando a questi dati, la partita ne è uscita ampiamente vincitrice, con un vero e proprio share da urlo. Anche la Fagnani, però, ne è uscita molto bene anche contro la prima serata di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Belve: c'è una cosa che non ha detto alla Fagnani