Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Belve: c'è una cosa che non ha detto alla Fagnani

loredana bertè dopo belve

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Belve: c'è una cosa che non ha detto alla Fagnani. A pubblicare il tutto è stata, ancora una volta, l'artista italiana sul suo profilo social di Instagram, in particolare. 

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Belve e lancia un nuovo messaggio, c'è una cosa che non ha detto alla Fagnani. Nel corso della sua intervista, la famosa artista, che oggi ha 73 anni, ha parlato del suo rapporto con Borg che non sempre è stato particolarmente roseo. Non solo, ha raccontato tante parti della sua vita privata, ma anche della sua carriera. Il rapporto con il tennista svedese, che ha sposato nel 1989 dopo la fine di altri famosi amori, come il tennista Adriano Panatta o anche il bassista e voce dei Pooh Red Canzian. Non solo, la Bertè ha avuto anche delle storie d'amore con Mario Lavezzi e l'erede dell'impero del caffè Hag Roberto Berger, con il quale la cantante era anche convolata a nozze nel 1983.

La Bertè, poi, nel corso delle sue interviste, ha svelato di aver provato amore per l'ultima volta almeno 25 anni fa, proprio quando stava con Borg. La loro storia, però, è stata veramente molto travagliata. Ha spiegato, infatti, che nel corso della loro storia lui spesso si assentava per giorni e, nel momento in cui lo vedeva tornare, non poteva fare a meno di trattenere la rabbia. Ancora, ha raccontato un episodio molto particolare della loro storia, quando in Florida, in albergo lui aveva chiamato altre due donne. In quell'occasione, Loredana ha raccontato che gli avrebbe detto: "O me o loro" e a quel punto l'avrebbe lasciato lì per sempre.

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Belve: c'è una cosa che non ha detto alla Fagnani

A proposito di amore e della storia che ha avuto con Borg, Loredana Bertè solo pochissimi minuti fa ha pubblicato una storia sui social, in particolare su Instagram (sul quale non è sempre molto attiva) e ha lanciato un chiaro messaggio a chi l'ha vista e ha seguito la sua intervista. Si tratta, nel dettaglio, di una cosa che non ha detto direttamente alla Fagnani. Infatti, ha scritto: "Ora che sapete tutto della mia storia con Borg, state lontani dalle storie tossiche".

loredana bertè dopo belve
Loredana Bertè dopo Belve rompe il silenzio su Instagram: il chiaro messaggio

Un messaggio chiaro e ben preciso, che la grande artista italiana ha voluto mandare ai giovani e non solo, a tutti quelli che si sono ritrovati in queste particolari situazioni difficili da affrontare. Loredana Bertè, poi, nel corso della sua intervista ha anche raccontato di aver superato dei momenti molto difficili. Tra questi, c'è stato il ricovero in ospedale tra gli ultimi, ma anche la perdita della sorella Mimì (Mia Martini). Non solo, ha anche parlato del litigio avvenuto con Renato Zero qualche anno fa e che adesso pare le manchi molto, almeno stando alle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Bertè, aneddoto inedito sull'ex marito: "Quando stavo con Borg..."