L'Eredità, da Liorni sbarca Annalisa: la somiglianza della concorrente è impressionante

eredità annalisa

L'Eredità, da Marco Liorni sbarca Annalisa: la somiglianza della concorrente è veramente impressionate. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è accaduto nella puntata andata in onda proprio ieri, 30 aprile. 

Nella puntata de l'Eredità, andata in onda ieri, 30 aprile, c'è stata una concorrente 'speciale'. Quest'ultima è arrivata anche alla fine del gioco, ossia alla famosissima Ghigliottina. In quel momento, tantissimi hanno notato che c'è una somiglianza impressionante tra la giovane concorrente e la cantante Annalisa. Prima di scoprire di chi si tratta, capiamo che cosa è successo nel dettaglio. Lunedì sera è stato veramente super emozionante in quanto la concorrente Marika ha vinto, portando a casa ben 47.500 euro. Purtroppo nella serata di ieri non è andata ugualmente.

Infatti, la neo campionessa ha battuto Silvia e Francesco al Triello e poi anche quest'ultimo al gioco dei 100 secondi. A quel punto è riuscita a superare il gong che le avrebbe permesso direttamente l'accesso alla Ghigliottina. Il gioco ieri non era particolarmente facile. Le parole erano: locale, casa, colori, mezzo e cartella. La concorrente ha pensato bene di scrivere Varietà, ma in tanti l'hanno criticata in quanto per molti sarebbe stato ben evidente che la parola in realtà era stampa. Tanti altri, però, sempre sui social e in particolare su X, dove il programma è tra i più commentati, hanno notato un'impressionante somiglianza tra lei e la cantante Annalisa.

L'Eredità, da Liorni sbarca Annalisa: la somiglianza della concorrente è impressionante

Nonostante molti si siano anche dispiaciuti per la non vittoria della giovane concorrente, il cui nome è Francesca, tanti altri hanno notato quanto somigliasse alla cantante Annalisa. In tanti, infatti, hanno rilasciato commenti nei quali si sono mostrati stupiti per una somiglianza che appare decisamente impressionante. Innanzitutto, ciò che appare simile, a primo impatto tra le due, sono i capelli. Nel dettaglio, Francesca somiglia ad Annalisa, soprattutto quando era più giovane ed era agli esordi di Amici.

eredità concorrente annalisa
La concorrente Francesca che assomiglia alla cantante Annalisa in un post nel quale si mette in evidenza il fatto che, ironia della sorte, le è stata fatta una domanda sull'artista

In ogni caso, quello che risalta fin da subito agli occhi sono i capelli di colore rosso, o meglio quasi dello stesso tono. Non solo, anche Francesca, proprio come Annalisa, porta la frangetta e ha i capelli rossi e lisci! Inoltre anche i lineamenti del viso e il sorriso sembrano molto simili. Impossibile, infatti, non notare la forma degli occhi tonda, proprio simile a quelli di Annalisa!

LEGGI ANCHE>>> L'Eredità taglia una frase di Marco Liorni: cosa hanno cancellato nello speciale Viva la Rai