Concertone del Primo Maggio, inizio disastroso: si ferma tutto, che succede a Roma

concertone primo maggio ordine big

Sembrava quasi tutto pronto per il Concertone del Primo Maggio, ma c'è stato un inizio da incubo: ecco, di seguito, che cosa è andato storto. Ecco, di seguito, anche l'ordine di uscita dei Big che si esibiranno a partire dalle ore 20. Attenzione a Mahmood e Geolier, due dei più attenzionati, ma non solo. Tanti i nomi di coloro che saranno presenti oggi a Roma. 

Concertone del Primo Maggio, sembrava tutto pronto per il grande evento che si terrà tra pochissimo a Roma. Ecco, di seguito, l'ordine di uscita dei Big a partire dalle ore 20 di questa sera. Tra i nomi ancora più attenzionati ci sono Mahmood e Geolier in quanto hanno partecipato allo scorso Festival di Sanremo, ma naturalmente non sono i soli.

Sembrava che tutto stesse andando bene quando, improvvisamente, hanno dovuto fermare tutto. Sarebbe dovuta iniziare, infatti, Giusy Ferreri, ma hanno avuto dei problemi tecnici con la pioggia. Inizialmente, infatti, ci sono stati dei veri e propri attimi di panico. Una parte del pubblico, infatti, ha deciso di andare anche via improvvisamente. Ecco che cosa è accaduto a Roma pochi attimi fa.

Gli artisti della musica italiana che si esibiranno a Roma quest'oggi, saranno almeno 50. Tutti sono rappresentativi dell'Italia attuale e futura. Si alterneranno per circa di 10 ore di musica dal vivo, ma anche per raccontare e parlare del lavoro. Stando alle prime anticipazioni che sono trapelate, ogni artista sarà introdotto da una foto che lui stesso ha selezionato per mostrare tutta la sua anima e il suo essere.

Concertone del Primo Maggio, inizio disastroso: cos'è successo a Roma

Stava per iniziare il Concertone del Primo Maggio, quando hanno dovuto fermarsi, anzi non hanno mai iniziato, per un problema tecnico. Infatti, avrebbe dovuto cantare Giusy Ferreri, ma la cantate ha abbandonato il palco per qualche minuto. In seguito, è arrivata una band per sostituire la cantante, i cui strumenti non riuscivano a suonare per la pioggia. Poco dopo è intervenuto Ermal Meta che ha chiesto una preghiera mentre una parte del pubblico stava andando via. Si sono fermati per più di dieci minuti! Ora, pare abbiano sistemato il tutto.

Ecco, di seguito, tutti i Big che saranno presenti al Concertone del Primo maggio a partire da questa sera, alle ore 20.  Ci saranno i Negramaro, Rosa Linn, Coez e Frah Quintale, Rose Villain, La Rappresentante di Lista e Jane Hoodall. Ancora, vedremo Achille Lauro, Geolier, Colapesce Dimartino. In seguito, Ermal Meta e Noemi faranno una splendida cover e canteranno una canzone di Fabrizio De Andrè, La Guerra di Piero.

ermal noemi
Ermal Meta e Noemi in diretta al Concertone del Primo Maggio

Poi, ancora, sul palco di Roma saliranno in quest'ordine Tananai, Mahmood, Ariete, Paolo Janacci e Stefano Massini, Ultimo, Dargen D'Amico, Noemi, Ermal Meta, Cosmo e Piero Pelù. La prima è stata condotta dalla bravissima Big Mama, che ha poi lasciato il posto ai due grandi artisti Ermal Meta e Noemi, che non solo presenteranno, ma parteciperanno anche attivamente all'evento, proprio come cantanti.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, dieci e lode ai fornelli! Cosa cucina alla famiglia per il pranzo del Primo Maggio