Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Finn scopre l'oscuro segreto di Steffy

beautiful anticipazioni 2 maggio

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 2 maggio: Finn scopre l'oscuro segreto di Steffy. Ecco tutto quello che succederà nel corso della prossima puntata della soap di Canale 5. 

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda il 2 maggio: Finn scopre l'oscuro segreto di Steffy. Ecco tutto quello che succederà nel corso della prossima puntata, come sempre in onda su Canale 5. Nel corso della prossima puntata, Taylor e Brooke stanno per avvicinarsi sempre di più e stanno per diventare amiche. Le due si sono unite contro Ridge per riuscire a fargli capire che sta sbagliando di grosso con loro.

Per loro, tutto questo sarà un nuovo inizio che le porterà a diventare sempre più complici. Taylor e Brooke, infatti, stanno diventando due vere e proprie complici dopo anni di lotta. Per tanto tempo, infatti, le due si sono fatte guerra a vicenda proprio per Ridge. Anche per Katie, del resto, sono arrivate tante novità e tutto questo soprattutto grazie a Carter. L'uomo ha promesso di starle accanto e di aiutarla a curare il suo cuore che è stato più volte spezzato. Steffy, invece, pare che non se la stia spassando proprio bene. Insieme a Finn è ancora impegnata in un confronto inaspettato e molto pericoloso al tempo stesso.

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Finn scopre l'oscura verità di Steffy

Bill ha sconvolto totalmente Steffy rivelando di essere pronto a difendere la Carter a qualsiasi costo. Lo Spencer ha poi confessato di essersi alleato con la rossa, ma anche di essersi innamorato perdutamente di lei. Per l'uomo, la rossa sarebbe l'unica donna in grado di capirlo e di apprezzarlo, nonostante tutto quello che è successo. La cosa che più turba Steffy e Finn e il fatto che l'uomo sarà pronti a ricattarli e vorrà mettere in mezzo una vecchia faccenda che riguarda la sua mamma.

steffy beautiful 2 maggio
Steffy, una delle protagoniste della soap di Canale 5, Beautifiul

Bill, minaccerà la mamma di Steffy di denunciare proprio Taylor per un tentato omicidio. Il piano è uno solo: ossia quello di far chiudere definitivamente Sheila in carcere per poi farla uscire. Qualora non dovesse andare così, il magnate chiamerà l'agente Baker che imprigionerà Steffy. In tutto questo, Finn scoprirà che sua moglie Steffy è andata a letto con Bill e ne resterà praticamente sconvolto. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata della soap in onda come sempre su Canale 5. Sicuramente, ci saranno tanti colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. La soap, poi, pur essendo una delle più longeve della televisione, viene sempre molto seguita dai telespettatori più fedeli e appassionati.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio: brutta sorpresa per Finn e Steffy