Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio: brutta sorpresa per Finn e Steffy

beautiful anticipazioni 28 aprile 4 maggio

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 28 aprile al 4 maggio come sempre su Canale 5: brutta sorpresa per Finn e Steffy. Ecco tutto quello che accadrà nella famosa soap americana Mediaset. 

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate della soap americana di Canale 5 in onda dal 28 aprile al 4 maggio: brutta sorpresa per Finn e Steffy. I due, si sono ritrovati Sheila improvvisamente in casa e non sanno assolutamente come fare per riuscire a sopportare una situazione del genere. Alla fine, super spaventati e molto impauriti per quanto accaduto, decideranno di immobilizzarla e di legarla, per evitare di farla scappare via!

A quel punto, dunque, decideranno di chiamare la polizia, ma prima ancora che arrivi, ecco che in casa irrompe Bill. I due ragazzi credono che tutto è passato e che, finalmente, possono tirare un sospiro di sollievo, ma non sarà così! Sfortunatamente, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato, che li porterà a fare un'amara scoperta, oltre che una brutta sorpresa per i due innamorati. Ecco che cosa scopriranno.

Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio: brutta sorpresa per Finn e Steffy

Taylor e Brooke hanno finalmente deciso di non farsi più guerra tra di loro per Ridge. Certo, non è facile immaginare che possano diventare amiche, ma in ogni caso non sembrano volersi odiare poi così tanto come prima. Ancora, sappiamo che Katie sta bene e si avvicina sempre di più a Carter e le confida il suo passato. Tornando al dramma che stanno vivendo Steffy e Finn, nel momento in cui arriverà Bill per loro non ci sarà più scampo. L'uomo non ha assolutamente intenzione di chiamare la polizia, ma anzi, li minaccerà anche. Gli dirà, infatti, che rivelerà a tutti la verità su Taylor a meno che non lasceranno andare Sheila.

Intanto Finn resta praticamente spiazzato dal fatto che Taylor ha avuto una notte d'amore proprio con lo Spencer. Una volta che Sheila e l'uomo hanno lasciato la casa, Finn esige delle spiegazioni da Taylor. A quel punto lei ammetterà di essere stata con lo Spencer in un momento di caos nella sua mente.

finn steffy
Finn e Steffy in una puntata della soap di Canale 5, Beautiful

Nella puntata del 4 maggio, infine, vedremo che Bill fa arrestare Sheila, ma le promette che la toglierà dai guai. Lo Spencer finge di non sapere nulla sulla Carter e parlando con i figli, non dirà che c'è stato un ricatto per Steffy. Per colpa di Katie, poi, ancora una volta Bill si ritroverà a perdere definitivamente le staffe. Si scatenerà con tutta la sua ira e a quel punto potrebbe anche cedere, facendo qualcosa di veramente pericolo, oltre che di clamoroso. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della famosa soap di Canale 5. 

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 aprile: Sheila ritorna alla carica e ha un solo obiettivo!