Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 aprile: Sheila ritorna alla carica e ha un solo obiettivo!

beautiful anticipazioni 22 28 aprile

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 aprile: Sheila ritorna alla carica e ora ha un solo obiettivo. Ecco tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate in onda, come sempre, su Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 aprile: Sheila ritorna alla carica ed è ancora più crudele. Ora, dunque, sembra avere un solo obiettivo. Katie, nel frattempo, ha deciso di comunicare a sua sorella Brooke di dover incontrate urgentemente il suo chirurgo cardiologico e di essere, al tempo stesso, molto preoccupata. La donna, infatti, potrebbe avere un grave problema e addirittura avere pochi giorni di vita. Steffy, intanto, rivela a Taylor e a Carter la sua scoperta che riguarda Sheila: la donna è ancora viva!

Carter, dunque, deciderà di offrire tutto il suo sostegno a Katie, mentre esamina risultati del suo test. Finn e Steffy, nonostante quello che sta accadendo con Sheila, decidono comunque di esprimere la loro gratitudine per tutto quello che sta accadendo. Non solo, i due condividono la loro meravigliosa famiglia e sono molto felici. Nel corso delle prossime puntate, poi, vedremo anche che Finn apprezza moltissimo il coraggio che ha avuto Steffy di dire la verità a Ridge per quanto riguarda i servizi sociali prima del suo matrimonio con Taylor. Ci sarà, poi, un vero e proprio consiglio di famiglia nel quale si parlerà di come Thomas abbia tradito la fiducia di tutti!

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Sheila ritorna e stavolta ha un solo obiettivo

I telespettatori sono già a conoscenza del fatto che Sheila non è morta e va a casa di Steffy per intrufolarsi. Fa qualcosa che la spaventerà a morte: taglia l'elettricità e interrompe un momento di intimità tra lei e Finn. Quest'ultimo, poi, si prepara a difendere subito Steffy, chiedendo spiegazioni a Sheila e volendo capire perché si trova lì. La donna, poi, dirà di non voler fare del male a nessuno, ma che comunque desiderava solo riconciliarsi con la sua famiglia.

sheila beautiful settimana
Sheila. una delle protagoniste della famosa soap di Canale 5

Alla fine, chiederà anche perdono. Nessuno, però, le crederà! Steffy, inizia a pensare che la donna avesse come unico obiettivo quello di farle del male e non di risolvere tutto quello che è successo. Intanto Brooke e Taylor esprimono la loro felicità a priori da quello che è accaduto e anche nei confronti di Ridge. Iniziano a parlare anche di Sheila e del fatto che, da un lato, ha commesso troppi crimini per essere perdonata. Il suo posto, è dietro le sbarre! Infatti, nel frattempo anche tutto il resto della famiglia è venuto a conoscenza del fatto che Sheila è viva ma ci tengono a ribadire che non merita assolutamente nulla. Anzi, la reputano una persona molto pericolosa che potrebbe creare non pochi problemi.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Ridge diviso tra Brooke e Taylor: "Fuori dal set le cose stanno così"