Andreas Muller pazzo d'amore delle sue gemelline: l'ultimo messaggio da pelle d'oca

Andreas Muller ha pubblicato un messaggio per le sue gemelline, Ginevra e Penelope, di cui è pazzo d'amore: l'ultimo messaggio è veramente da pelle d'oca. 

Andreas Muller ha pubblicato un messaggio d'amore per le sue amate gemelline, Ginevra e Penelope. L'ex ballerino di Amici è veramente pazzo delle sue bambine. Le piccole sono nate da pochissimo e sono il frutto della storia d'amore tra lui e Veronica Peparini, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

La loro storia è una delle più belle della televisione italiana, andata oltre sia ai pregiudizi della gente che alla loro differenza d'età. Ora, da quando sono nate le piccoline i due sono super impegnati, ma naturalmente le amano alla follie e spesso pubblicano foto e video che li riguardano. In alcune storie pubblicate sui social, in particolare su Instagram i due neo genitori, hanno mostrato come sia cambiata la loro vita, soprattutto per quanto riguarda le nottate.

Spesso, infatti, restano anche nottate intere svegli per poter accudire le piccoline che si ritrovano a piangere e a dormire molto poco. Ora nelle ultime ore, Andreas ha deciso di mandare un messaggio da pelle d'oca alle piccole. Parole, dunque, che farebbero sognare qualsiasi genitore. Scopriamo che cosa ha scritto.

Andreas Muller pazzo d'amore delle sue gemelline: l'ultimo messaggio da pelle d'oca

In una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram, Andreas Muller ha mostrato le piccoline Ginevra e Penelope sullo sfondo e poi ha scritto un messaggio pieno d'amore per loro. Nella sua storia Instagram, infatti, si legge: "Buonanotte a voi due amori della mia vita. State stravolgendo la mia routine e le mie giornate. Non mi avete limitato tra gli obiettivi, ma semplicemente fatto fare una cernita di quelli giusti e di quelli rinunciabili. Non siete un freno, ma anzi, un motore con più cavalli".

muller messaggio
Il messaggio di Andreas Muller pubblicato su Instagram per le sue gemelline

Poi, il suo dolce messaggio è continuato e Andreas ha aggiunto: "Siete il motivo più grande per cui voglio rimboccarmi le maniche ogni giorno, più di quanto io abbia già fatto fino ad ora. Da quando so che ci siete voi accanto a me e Vero (Veronica Peparini) sono meno arrabbiato per un sacco di cose, perché tutto passa e tutto scivola quando vi guardo. Vi amo immensamente, non vedo l'ora che mi riconosciate, che mi chiamate papà e di sentire un vostro abbraccio, voglio farvi ridere e consolarvi se avete dei momenti no. Sono vostro per sempre e sono sicuro che sarete felici di essere qui. Papà vi guarda". Alla fine ha aggiunto un cuoricino accanto a questo meraviglioso messaggio.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller svela il futuro che sogna per le gemelline: la risposta non è quella che credete