Andreas Muller svela il futuro che sogna per le gemelline: la risposta non è quella che credete

andreas muller futuro gemelline

Andreas Muller svela il futuro che sogna per le sue gemelline: la risposta non è quella che credete, ecco che cosa ha detto l'ex ballerino di Amici. 

Andreas Muller è diventato da poco papà insieme alla sua compagna Veronica Peparini. Sono nate da pochissimo, infatti, le gemelline i cui nomi sono Penelope e Ginevra. Sono delle bellissime bambine e attualmente Andreas pubblica spesso foto e video con le piccole. Ora, ultimamente, ha pubblicato delle foto e dei video inediti. Non solo, Andreas ha anche aperto da pochissimo una box domande nel quale ha chiesto ai suoi fan di fargli qualche domanda. In questo modo, ha anche avuto modo di svelare qualche curiosità inaspettata sul suo essere padre e soprattutto sulle piccole. Attualmente, Andreas sta vivendo, almeno stando a quello che lui stesso ha raccontato, uno dei momenti più belli della sua vita. Anche per Veronica, inoltre, è un momento veramente fantastico.

Andreas Muller svela il futuro che sogna per le gemelline: la risposta non è quella che credete

Andreas Muller ha pubblicato una box domande sul suo profilo social di Instagram, nel quale ha chiesto ai fan di fargli delle domande. Qualcuno gli ha chiesto poi, che cosa gli mancasse di più della sua vita quando ancora non aveva le bambine. Lui ha rivelato che attualmente ciò che gli mancherebbe sarebbe quella della sua idea con le bambine. Un altro utente, invece, gli ha chiesto che cosa vorrebbe per il futuro delle sue bambine, soprattutto che sport desidererebbe che facessero.

La sua risposta è stata del tutto inaspettata! Ha infatti rivelato che, da un lato, le piccole saranno liberissime di fare ciò che vogliono senza altre pressioni esterno. Non solo, ha poi anche ribadito che non vorrà mai imporre il suo volere alle bimbe. La vera risposta scioccante, infatti, è stata proprio quando ha ammesso che, se proprio dovesse scegliere, non vorrebbe che facessero le ballerine!

andreas muller social
La risposta di Andreas Muller sui social, nella quale ha spiegato che cosa sogna per le sue gemelline quando saranno grandi

Non è chiaro per quale motivo abbia questo desiderio, ma forse possiamo immaginare che è solo perché il ballo è uno dei lavori più difficili al mondo. Non solo, richiede tanti sacrifici e al tempo stesso tante porte in faccia che, prima o poi, bisogna prendere per poter aspirare al meglio. Andreas, poi, lo sa bene. Il ragazzo, infatti, ha sofferto veramente tanto quando era ad Amici. Il primo anno, dovette abbandonare il programma perché si era sfortunatamente infortunato. Il prossimo anno è tornato come e non solo era più carico di prima, ma ha anche vinto.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller torna in tv, ma non da Maria De Filippi: la prima apparizione da papà