Sanremo 2025, è quasi ufficiale: Carlo Conti conduce, ma a una sola condizione

sanremo 2025 carlo conti

Si parla già del prossimo Sanremo 2025 e ora potrebbe essere quasi ufficiale: Carlo Conti vorrebbe condurre, ma ad una sola condizione. Ecco, dunque, tutto quello che sappiamo in merito alla prossima conduzione e a quello che ha confessato il famoso conduttore. 

Non si fa altro che parlare del prossimo Festival di Sanremo 2025, e stavolta sembrerebbe quasi ufficiale: potrebbe condurre proprio Carlo Conti. Quest'ultimo, infatti, sembrerebbe propenso alla conduzione stando proprio a quanto ha dichiarato lui stesso, eppure ci sarebbero delle condizioni, anzi una sola in questo caso! Prima di scoprirla, del resto, capiamo quali sono le ultime indiscrezioni che stanno circolando proprio sul suo conto e sulla prossima conduzione del Festival.

Carlo Conti, come già anticipato, sarebbe propenso a condurre il prossimo Festival di Sanremo, da mesi ormai si parla di questa eventualità. Come ben sapranno i telespettatori più appassionati, c'è sempre qualcuno che deve affiancare il conduttore principale nelle varie serate, anche perché la mole di lavoro è veramente tanta! Per questo, nelle ultime ore, si sarebbe pensato addirittura ad un trio (già noto per alcuni spettacoli teatrali che hanno il giro dell'Italia recentemente).

Sanremo 2025, è quasi ufficiale: Carlo Conti conduce, ma a una sola condizione

Stiamo parlando, infatti, di Carlo Conti affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Naturalmente, si tratta solo di indiscrezioni e per quanto riguarda questo punto non c'è ancora nessuna ufficialità. Sicuramente potrebbe essere un'idea particolare quella di rivedere un trio di amici sul palco dell'Ariston, proprio come Fiorello e Amadeus. Conti, poi, sarebbe ben disposto alla conduzione, ma ad una condizione, quale?

Durante una delle sue ultimissime interviste, Carlo Conti avrebbe dichiarato apertamente che, qualora conducesse il Festival di Sanremo il prossimo anno, vorrebbe terminare tutte le serate prima delle 2 di notte! Sicuramente i Festival condotti da Amadeus, tra le tante caratteristiche, c'era quella dell'orario. Il noto conduttore, infatti, non ha mai posto limiti e anche nelle prime serate, quelle che di solito presentano i cantanti e le varie canzoni in gara, terminavano oltre le 2 di notte.

sanremo 2025 carlo conti
Carlo Conti e il ricordo di Fabrizio Frizzi durante una conferenza Rai. Fonte: YouTube

Questo, soprattutto perché i big in gara erano veramente tanti, arrivando a 27 cantati da far ascoltare anche in una sola serata. Forse, Conti invece, ha tutt'altra idea e vorrebbe gestirla diversamente da questo punto di vista. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà nelle prossime settimane e, perché no, magari anche nelle prossime ore. Potrebbe esserci molto presto un annuncio da parte della Rai e di Carlo Conti. Sarebbe interessante anche, rivedere il duo Carlo Conti-Maria De Filippi. Quest'ultima ha già dimostrato una volta di essere all'altezza e ora, dopo anni, potrebbe addirittura stupire ancora di più.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, la foto mai vista prima con Fabrizio Frizzi: con loro un altro conduttore amatissimo