Carlo Conti, la foto mai vista prima con Fabrizio Frizzi: con loro un altro conduttore amatissimo

Carlo Conti

Carlo Conti ha condiviso su instagram una foto ricordo insieme a Fabrizio Frizzi, una dedica strappalacrime ha emozionato tutti i fan. Il ricordo dell'amato conduttore continua ad essere presente nei cuori di tutti. 

Colleghi e grandi amici Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Entrambi innamorati e devoti al loro lavoro, hanno per tanti anni dedicato passione e determinazione ai programmi condotti. Il successo è sempre arrivato a gratificarli dopo molteplici sacrifici e per loro questo ha sempre rappresentato un motivo necessario per poter continuare, migliorando ogni giorno. Fabrizio Frizzi è stato una colonna portante per tantissimi anni e la sua scomparsa ha distrutto il cuore di tutti.

La conduzione di Frizzi è sempre stata amatissima dai telespettatori, il suo modo di interagire con il pubblico ha giovato alla carriera grandi soddisfazioni. Un animo gentile ed una persona splendida, caratteristica che ha da sempre catturato l'attenzione del pubblico ancor prima della sua professionalità. La malattia ha interrotto drasticamente la vita di Fabrizio, causando un fortissimo dolore in tutti gli amici e colleghi di sempre.

Carlo Conti, la foto ricordo con Fabrizio Frizzi e il collega di Mediaset

Tanti scatti hanno fatto in questi anni il giro dei social, dopo la morte di Fabrizio gli amici più stretti non hanno mai smesso di ricordarlo in diverse occasioni. Un modo questo per poterlo sentire più vicino. Anche in televisione hanno spesso dedicato momenti alla sua vita e alla sua professione, dire addio al conduttore è qualcosa di impossibile per tutti. Carlo Conti ha postato uno scatto che ha emozionato il web, insieme a loro l'amatissimo Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Questo scatto è stato per la prima volta condiviso in rete, Carlo ha scritto parole molto toccanti: "Tra le foto del telefono mi è apparsa questa, racchiude attimi che non ricordavo". Insieme lui, Fabrizio e Paolo Bonolis, un trio che per anni ha appassionato e tenuto compagnia a milioni di telespettatori. Una foto che racchiude un momento nel quale traspare grande intimità e stima professionale. Del resto questo è da sempre fondamentale per poter lavorare al meglio. Dopo la pubblicazione, sono stati tantissimi i commenti di coloro che ancora oggi non riescono ad accettare la perdita di un professionista cosi speciale come Fabrizio. Sono tanti i volti dello spettacolo che ci hanno abbandonato troppo presto, tra attori, cantanti e conduttori, il pubblico ha dovuto fare a meno di talenti che nel corso della loro carriera hanno regalato momenti ed episodi indimenticabili. Ricordarli ad ogni modo, è probabilmente il modo migliore per non dimenticarli mai.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti riporta su Rai 1 un pilastro del cinema italiano: un vero e proprio Re di Roma