"Chi ca**o è Rose Villain?": la cantante risponde per le rime alla frase di Fabrizio Corona

fabrizio corona rose villain

Rose Villain risponde per le rime alle ultime parole di Fabrizio Corona che la riguardano: non ci è andata certo leggera.

Fabrizio Corona è sempre più lanciato in podcast che trattano di gossip e spettacolo. Il re dei paparazzi dispensa indiscrezioni e profezie come se non ci fosse un domani e molto spesso, quello che dice si rivela reale. Non è un mistero che abbia delle conoscenze ben radicate, che gli permettono di avere mani un po' dappertutto e di poter anticipare tempo prima, scoop ed esclusive di vario genere.

Ultimamente commenta i palinsesti televisivi e le scelte che hanno a che fare con il passaggio di Amadeus su Nove e il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Si è dunque lasciato andare, in molto molto colorito e animato a un commento circa le ultime scelte del conduttore e direttore artistico e il cast selezionato per la gara di quest'anno. Corona contesta i più giovani, secondo lui 'sconosciuti' agli occhi del grande pubblico che guarda e commenta da casa.

fabrizio corona
Fabrizio Corona al podcast Gurulandia commenta l'ultimo Festival di Amadeus

Fabrizio Corona e quella frase su Rose Villain: interviene la cantante e risponde così

Gli utenti si sono divisi. C'è chi condanna le parole di Corona, ricordando come grandi nomi del calibro di Ramazzotti e non solo, abbiano spiccato il volo proprio grazie al Festival e che nessuno avrebbe mai scommesso su di loro. C'è però anche chi è dello stesso parere del giornalista ed è d'accordo sul fatto che forse, da questo momento in poi bisognerebbe puntare su nomi più consistenti e con una carriera alle spalle più importante, in modo da portare la kermesse sempre agli stessi livelli, se non superiori rispetto all'ottimo lavoro di Amadeus. La cantante non è certo stata zitta di fronte ai modi poco 'ortodossi' di Corona insomma: stiamo parlando di Rose Villain, da lui tirata in ballo insieme a Fred De Palma, arrivato ultimo in classifica.

@rosevillainofficial

verrà un giorno

♬ suono originale - Rose Villain

"Verrà un giorno", quasi come a voler dire che arriverà il momento in cui chiunque saprà chi è e che nessuno potrà permettersi di non conoscerla. L'interprete di Click Boom! lo fa in maniera ironica, ma ci tiene a modo suo a sottolineare che non è affatto vero che come ha detto Corona abbastanza alterato, nessuno sappia chi "ca**o è". Inoltre, Villain ci tiene a precisare che a parte tutto, il re dei paparazzi non ha nemmeno pronunciato correttamente il suo nome d'arte e che quindi potrebbe informarsi prima di menzionarla in giro. Una risposta per le rime, che si è presa una bella rivincita mostrando come moltissime persone sappiano chi è in realtà.

LEGGI ANCHE>>>Eurovision Song Contest 2024, come seguirlo in Rai: c'è anche Josè, il figlio di Amadeus