Rai, il grande ritorno di Pilar Fogliati: la fiction attesissima in cui la rivedremo

rai pilar fogliati

Pilar Fogliati torna in Rai e con un ruolo tra i più amati nel suo ampio ventaglio di proposte.

Ufficialmente è cominciato il periodo delle grandi conferme in relazione a tutto quello che vedremo in onda in tv a partire dal prossimo settembre. Anche se ci sembra un mese lontanissimo e lontano da quelli che sono i nostri pensieri, per chi lavora nel mondo dell'intrattenimento è sempre il momento di pensare in grande e di espandere la linea del tempo per lavorare su progetti sempre più impeccabili, in modo da non deludere le aspettative del pubblico.

I telespettatori si aspettano tanto, una sorta di ricompensa dopo gli ottimi risultati che mamma Rai è riuscita a collezionare in fatto di share e Auditel. Il comparto delle fiction gioca un ruolo decisivo per far si che la tv di stato si confermi leader in questo senso. Tempo dunque di grandi conferme, ma anche di stop che nessuno si sarebbe mai immaginato. Detto questo, veniamo a una serie che ha fatto temere il peggio per via di una stroncatura da parte della produzione: a quanto pare, non sarà affatto così e vi sveliamo tutti i dettagli.

Pilar Fogliati torna su Rai 1 con una fiction attesissima: i dettagli

Dopo la messa in onda avvenuta lo scorso autunno su Rai 1 con la seconda stagione, ci sono stati pareri discordanti circa un eventuale proseguimento. Il calo degli ascolti a partire dalla seconda puntata, hanno portato la Rai e la produzione a riflettere circa un eventuale seguito. Fatto sta che la fiction in questione, nonostante un andamento non sempre costante ha comunque vinto sempre la gara Auditel della prima serata, seppur con qualche difficoltà. Una decisione è stata presa e dunque, i fan che hanno seguito la storia fino a questo punto saranno ben lieti di avere un nuovo capitolo a cui appassionarsi.

pilar fogliati
Pilar Fogliati nei panni di Delia ancora una volta: Cuori avrà una terza stagione su Rai 1

Pilar Fogliati tornerà a vestire i panni della dottoressa Delia, protagonista di Cuori su Rai 1. I suoi tormentati amori con Alberto e Cesare, interpretati da Matteo Martari e Daniele Pecci e i pazienti che segue con cura e amore nel policlinico torinese dove la storia è ambientata, sono pronti a regalarci nuove emozioni e vicende. La serie ambientata negli anni sessanta dunque, sarà un titolo che Viale Mazzini proporrà nel suo catalogo nel 2025, e dunque a breve cominceranno le riprese. Non abbiamo ancora notizie più approfondite circa il cast completo e le prime anticipazioni. La buona notizia però, sicuramente è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi fan dello sceneggiato.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 8 si farà: il ritorno di Elena Sofia Ricci e un cambiamento drastico