Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile: colpo di scena per Alfredo e Irene

il paradiso 30 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani 30 aprile: colpo di scena clamoroso per Alfredo e Irene. Scopriamo tutto quello che accadrà nel corso del prossimo appuntamento di una delle soap più famose e amate d'Italia. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 30 aprile: colpo di scena clamoroso per Alfredo e Irene. Flora ha finalmente preso una decisione. La Ravasi non vuole più avere niente a che fare con Umberto. O meglio, la donna capisce che Umberto, nel corso della loro relazione, l'ha sempre messa da parte. Capisce, dunque, che non ha alcuna intenzione di stare zitta di fronte a quello che fa il suo attuale compagno.

Così, nonostante rischia di perdere ogni contatto con lui e di chiudere la loro storia d'amore, decide comunque di agire. Aiuterà, infatti, la Contessa e Marcello a non cedere più nella sua trappola e consegnerà le prove schiaccianti che ha trovato. Grazie a queste, finalmente, riuscirà a fermare Adelaide dal fare un grosso sbaglio. La donna, infatti, sarebbe presto stata pronta, a dare tutto nelle mani del cognato, dichiarandolo ufficialmente amministratore del suo grande patrimonio. Per questo, Adelaide e Flora, una volta insieme, saranno pronte a dire addio a Umberto! La Ravasi prenderà una decisione definitiva: ossia una pausa dalla loro relazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile: colpo di scena per Alfredo e Irene

Nel corso della prossima puntata, dunque, vedremo che Irene ha deciso di accettare la proposta di lavoro di Leonardo. Per questo motivo, si troverà a fare una scelta finale. Il ragazzo sa che Irene andrà via tutta l'estate ma continua a non accettare la presenza di Perico. Nonostante questo, però, si rende anche conto che non può fermare per sempre la sua compagna e deve lasciarlo libera. Capisce, dunque, di doversi allontanare da lei e soprattutto di allontanarla e lasciarla andare. A questo punto ci sarà un vero e proprio colpo di scena: lui romperà il fidanzamento. Il magazziniere soffrirà veramente tantissimo per questa situazione, ma sembra non avere altre soluzioni. L'unica che gli starà vicino sarà Clara. La Boscolo però sta iniziando a provare dei sentimenti nei suoi confronti. Riuscirà a dirgli tutta la verità? Staremo a vedere.

il paradiso delle signore anticipazioni 30 aprile
Irene, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore

Nella prossima puntata, poi, si vedranno anche Tancredi che vuole vendicarsi nei confronti di Matilde e Vittorio. Il Di Sant'Erasmo non vede l'ora di colpirli. Marta lo scoprirà per puro caso e decide di proteggere i due dal crudele cugino, nonostante sia ancora innamorata pazza di Vittorio. Del resto, lei stessa aveva quasi minato la loro felicità, ma infondo è una persona molto buona e non vuole altro che vederli stare bene. Matilde, alla fine, si ritrova costretta a fuggire in casa famiglia, aspettando di capire quali mosse potrà fare per evitare di finire in prigione, usando anche una cosa se necessario!

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, dedica di Marcello all'amico del cast: "Io te come due fratelli"