Chiara Ferragni, l'acconciatura di tendenza che salva i capelli sporchi: un'idea geniale

chiara ferragni

Chiara Ferragni, a più celebre delle influencer si è mostrata sui social con una nuova pettinatura: un'idea geniale per mascherare i capelli dopo giorni dal lavaggio, magari non del tutto puliti e fluenti.

Questa volta infatti, non è stata solo la sua scelta di abiti a catturare l'attenzione, bensì la sua acconciatura abbinata a un trucco decisamente d'effetto. È una soluzione che si rivela estremamente efficace anche in occasione di eventi speciali, senza necessariamente dover fare lo shampoo: il look che sta diventando il vero must-have della stagione.

Lavare la nostra lunga e spesso indomabile chioma è uno dei tanti tormenti per chi desidera sempre un aspetto impeccabile. Tra un lavaggio e l'altro, i capelli tendono a diventare spesso unti, specialmente per chi ha una cute grassa. Anche chi non soffre di questo problema deve affrontare capelli difficili da gestire e spesso disordinati, che dopo pochi giorni perdono la magnifica piega ottenuta con lo shampoo. Ecco la soluzione più conveniente che arriva direttamente da un look proposto da Chiara Ferragni in uno dei suoi ultimissimi post social.

Chiara Ferragni, la pettinatura perfetta con i capelli sporchi: ecco come farla a casa

L'acconciatura di Chiara Ferragni è glamour ed estremamente pratica: scopriamo come realizzarla per nascondere i capelli sporchi. L'imprenditrice digitale ha un fascino senza tempo che ha conquistato il pubblico italiano fin dal suo debutto sui social quando era molto più giovane e 'inesperta'. L'influencer è diventata un'icona di stile e sfoggia frequentemente look straordinari pronti a ispirare migliaia di seguaci. Questa volta è la sua pettinatura effetto bagnato a colpire il cuore di coloro che ammirano il suo stile. Questa acconciatura non solo è estremamente affascinante e al passo con le ultime tendenze, ma si rivela anche ideale per ottenere una chioma perfetta anche con i capelli non proprio puliti.

chiara ferragni
L'acconciatura super glamour di Chiara Ferragni, adatta soprattutto a capelli sporchi

Potete realizzarla grazie all'utilizzo di una buona spuma per capelli oppure del gel, ma attenzione a non metterne troppo per evitare un effetto parecchio 'incollato' e per niente elegante. Se invece volete lasciare i capelli più 'liberi' dall'effetto forte di questi prodotti, un buon olio idratante svolgerà la stessa azione: siate generosi applicando quello che preferite su tutte le lunghezze e disponete i capelli nel modo che preferite: della lacca potrà aiutarvi per tenerli fermi durante tutta la serata o evento che vi attende. Le labbra rosse o comunque di un colore importante si abbinano perfettamente a questo look, per un risultato davvero chic ed elegante. Lo shampoo dunque, può aspettare anche questa volta.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, l'ultima stranezza è la sua borsa: sembra un vero uccello