Beautiful, anticipazioni 30 aprile: la rivelazione clamorosa di Bill lascia tutti di stucco

beautiful anticipazioni 30 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 30 aprile: la rivelazione clamorosa di Bill che lascia di stucco. Ecco tutto quello che accadrà prossimamente nella soap americana di Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 30 aprile: la rivelazione clamorosa di Bill lascia tutti di stucco. Sheila è tornata, ma non è sola questa volta. La donna, infatti, è comparsa improvvisamente a casa di Steffy e Finn, ma poi è arrivato anche Bill con la stessa modalità della Carter, spaventando decisamente tutti. L'uomo, infatti, si è presentato improvvisamente sulla porta della casa sulla scogliera, facendo un'entrata trionfale con tanto di fulmine dietro.

Un'entrata teatrale che aveva consolato, anche solo per un attimo Steffy. Invece, poco dopo è accaduto l'inaspettato. La ragazza, infatti, pensava che il magnate fosse sopraggiunto per aiutarli, ma non è stato così. Steffy e suo marito non volevano fare altro che immobilizzare la criminale, legandola e facendola stare ferma fino a quando non sarebbe arrivata la polizia. I due, però, si ricrederanno subito. Bill non li vuole aiutare, ma sarà dalla parte di Sheila.

Beautiful, anticipazioni 30 aprile: la rivelazione clamorosa di Bill che lascia tutti di stucco

Bill farà subito capire a Steffy e Finn di non essere assolutamente intenzionato ad aiutare loro né ad incastrare Sheila. L'uomo, infatti, dirà di voler aiutare la criminale. Confesserà senza troppi giri di parole, di aver raggiunto la Carter per impedirle di metterla in pericolo e che avrebbe fatto di tutto per aiutarla e proteggerla. Tutti, alla scoperta del suo malefico piano, restano praticamente di stucco. La figlia di Ridge sbiancherà letteralmente e non saprà più che cosa dire: crede fermamente che l'ex suocero sia impazzito. Come può stare dalla parte di quella donna così crudele?

bill beautiful
Bill, uno dei protagonisti di Beautiful che tradirà la famiglia di Steffy, Finn e Taylor 

Nel corso della prossima puntata, poi, ci sarà un vero e proprio momento eclatante per tutti! Bill dichiarerà, infatti, senza mezzi termini di essersi innamorato di Sheila. Ha un piano ben preciso, vorrà che vada in prigione, ma poi la farà uscire! Il padre di Liam, poi, tira fuori una vecchia storia che sarebbe dovuta rimanere nascosta e la usa proprio per ricattare Steffy e impedirle di chiamare la polizia. In tutta questa storia, poi, sarà coinvolta anche Taylor che all'epoca cercò di uccidere Bill. Come andrà a finire questa stramba vicenda? Non ci resta che attendere il corso delle prossime puntate per scoprirlo. Ci sarà da aspettarsi veramente di tutto e, come spesso accade, non mancheranno neanche stavolta i grossi colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio: brutta sorpresa per Finn e Steffy