Uomini e Donne, coppia al capolinea? L'indiscrezione non lascia alcun dubbio

Uomini e Donne coppia

Tante coppie nate a Uomini e Donne sono oggi felici e molto innamorate. Non tutte però sono riuscite a reggere il post programma, una a quanto pare sembrerebbe in forte crisi.

Maria De Filippi è di sicuro la conduttrice più amata della televisione italiana. I suoi programmi, confermati ormai da anni, riescono ad incollare i telespettatori al piccolo schermo in modo costante ed appassionante. Da C'è Posta per Te ad Amici a Uomini e Donne, ogni puntata è seguitissima da milioni di persone.

Il programma che permette ai protagonisti di poter trovare l'amore vero è l'appuntamento fisso delle telespettatrici. Uomini e Donne ha dato la possibilità a tante coppie di poter costruire un futuro felice insieme. Dai troni giovani a quelli over, per tutti se affrontato in modo serio, il format regala l'emozione più bella della propria vita, quella di poter incontrare la propria anima gemella.

Uomini e Donne, una delle coppie vicina alla rottura

Per gli over il programma prevede una procedura differente. Le persone che decidono di partecipare per rimettersi in gioco dopo un matrimonio finito male o dopo un percorso di vita complesso, posso sentirsi e vedersi al di fuori senza telecamere. Al contrario i tronisti e le corteggiatrici, non devono scambiarsi i numeri di telefono prima della scelta ed ogni esterna è ripresa e controllata. Le coppie nate tra le persone più adulte, hanno fatto percorsi differenti tra loro. Alcuni, una volta abbandonato lo studio, hanno palesato un forte sentimento coltivato giorno dopo giorno. Per altre invece le cose sono andate diversamente. A quanto pare una di queste è al momento in profonda crisi, di chi si tratta?

Dal profilo social di Lorenzo Pugnaloni
Dal profilo social di Lorenzo Pugnaloni

Dal profilo di Lorenzo Pugnaloni un'indiscrezione su MarcoAntonio ed Emanuela, che cosa succede tra i due? Dalle parole di lei le cose vanno molto male. Il lavoro condiviso da entrambi inizialmente poteva rappresentare un punto a favore, a quanto pare però troppe complicazioni stanno prendendo il sopravvento. Emanuela ha dichiarato che sono quaranta giorni che non trascorre del tempo con l'uomo scelto all'interno del programma. Il rapporto sta subendo una notevole scossa e tra loro la freddezza è al momento lo stato d'animo che prevale su tutti gli altri. La donna ha però fiducia in questo amore, secondo lei incontrarsi e trascorrere del tempo insieme potrebbe aiutare, riusciranno a ritrovare la complicità iniziale? Uomini e Donne regala una possibilità concreta per poter trovare l'amore della propria vita. Tutto poi passa nelle mani dei protagonisti, impegnarsi per trovare, coltivare e preservare il rapporto nato nel programma è la vera sfida, una prova che in pochi fino ad oggi sono riusciti a superare.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Dionigi, il ricordo di Lorenzo a Uomini e Donne: "Guardate cosa ho trovato"