Uomini e Donne, Maria De Filippi invita in studio un ex gieffino: non era mai successo

Maria De Filippi per la prima volta invita un ex gieffino nello studio di Uomini e Donne: ecco perché e di chi si tratta.

Per la prima volt Maria De Filippi ha invitato un volto esterno alla trasmissione direttamente nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Vediamo quello che è successo e il motivo, riguarda Tina Cipollari. L'opinionista è stata al centro di un gossip infuocato qualche settimana, a ridosso appunto della registrazione di questa puntata. Dopo un simpatico siparietto da lei mostrato nelle storie su Instagram con Giucas Casella, è successo di tutto.

I due, molto amici e alle prese con una cena goliardica si sono lasciati andare a confidenze e confessioni. Il veggente ha ammesso di aver visto la Cipollari senza veli, in una vacanza che hanno fatto insieme. C'è stato qualcosa di più che una semplice amicizia oppure, la loro confidenza è tanta da permettere cose di questo tipo? Dalla reazione di Tina, sembrava quasi che il buonissimo prosecco a tavola avesse fatto il suo lavoro generando quel tipo di siparietto. Qualche giorno dopo poi, la bomba su tutti i giornali: Casella ha ammesso che lui e Tina hanno vissuto una folle e intensa storia d'amore.

Uomini e Donne, Maria De Filippi invita Giucas Casella in studio: ecco perché

Maria De Filippi nel corso della puntata di oggi, registrata dopo la rivelazione del gossip bomba di Giucas, non si è sfuggita scappare l'occasione di parlarne. Ha cominciato la puntata proprio mostrando in studio la copertina dell'intervista dell'ex gieffino, che appunto ha rivelato la presunta storia d'amore tra i due. Si è generato un clima davvero esilarante, con Gianni Sperti e la padrona di casa che hanno incalzato per sapere se questa passione c'è stata davvero oppure no. Le risatine e i momenti d'imbarazzo della vamp, solitamente sempre con la risposta pronta, hanno insinuato più di un dubbio a tutti i presenti e hanno fatto si che la conduttrice indagasse.

uomini e donne
Tina e Gianni nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio

Tina ha negato la relazione e alcune dichiarazioni di Casella, ma ha ammesso alcune vacanze molto interessanti trascorse insieme. Tra risate e ammiccamenti, a quel punto è intervenuta la padrona di casa. Per la prima volta e per rendere la situazione spinosa stuzzicando Tina, ha invitato Casella nel popolare studio di Canale 5: "Se ci sente, può venire quando vuole". Assisteremo ad un'ospitata del mago che pubblicamente dichiarerà che tra lui e la Cipollari c'è stata più di un'amicizia? Sarebbe sicuramente uno spaccato imperdibile che farebbe felici parecchi spettatori e Maria De Filippi in primis: tutto potrebbe accadere e Giucas potrebbe a sorpresa entrare quanto prima.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset scuote la gara degli ascolti tv: share da urlo anche contro Belve