Mediaset scuote la gara degli ascolti tv: share da urlo anche contro Belve

ascolti tv fagnani lazio

Ascolti tv, chi ha vinto tra Rai e Mediaset nella serata del 23 aprile: su Rai 1 il film Sulle Ali della musica, mentre su Canale 5 la partita di calcio Coppa Italia, Lazio contro Juventus, da non dimenticare anche Belve su Rai 3. La puntata, come spesso accade, è stata ricca di colpi di scena. 

Ascolti tv, chi ha vinto tra Rai e Mediaset nella serata di ieri, 23 aprile? Su Rai 1 è andato in onda il film Sulle Ali della musica, mentre su Canale 5 è andata in onda la partita di calcio Coppa Italia. La sfida era tra la Lazio e La Juventus. Su Rai 3 è andata in onda un'altra puntata di Belve, con protagoniste altri ben tre volti del mondo dello spettacolo. Abbiamo visto, infatti, come ospiti Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy. 

Il film in onda su Rai è tratto una storia vera. Una ragazza madre, nata e cresciuta da genitori adottivi, con i quali è emigrata in California quando aveva solo 6 anni. Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di fare degli importanti studi, fino ad ottenere un master in direzione d'orchestra. Alla fine, inizia a lavorare nel mondo della musica, fino ad arrivare nelle principali e maggiori orchestre di tutto il mondo. Un film, dunque, particolarmente emozionante e che arriva facilmente al cuore dei telespettatori.

Su Italia 1, poi, c'è stata un'altra interessante puntata de Le Iene. Ma chi si sarà portato a casa la vittoria? Bisogna dire che, solitamente, Francesca Fagnani sta ottenendo dei grandi risultati dal punto di vista degli ascolti e in generale dello share. Non solo, anche gli ospiti che ha scelto di intervistare nella serata di ieri sono da ritenersi particolarmente interessanti. Quando ha invitato Fedez, per esempio, ha avuto un grande successo, arrivando a oltre il 10% di share. Un grande risultato, dunque. Molti telespettatori, in quell'occasione, infatti, erano curiosi di scoprire cosa fosse successo tra il noto rapper e sua moglie Chiara Ferragni e se, effettivamente, ci fosse una separazione in corso.

Ascolti tv, chi ha vinto tra la Fagnani con Belve e la partita di Coppa Italia? Tutti i dati

ascolti tv fagnani coppa italia
Francesca Fagnani nella puntata di Belve, andata in onda ieri

Stando ai dati, usciti da pochissimo, in ritardo, la puntata di Belve è arrivata sopra il 10%. Il film di Rai 1 ha ottenuto il 12% di share, mentre la partita ha raggiunto un picco molto alto, arrivando anche al 30%. Anche Affari Tuoi ha ottenuto uno share altissimo, ossia del 30% di share. Diventa ancora più alto questo dato, considerando che si è trattato di un programma in onda in prime time e non in prima serata. Intanto, nonostante la Fagnani abbia ottenuto un buon risultato, la partita ha portato un vero e proprio share da capogiro.

LEGGI ANCHE>>> Che Tempo che Fa, ennesimo 'scippo' alla Rai: ospite da Fazio la conduttrice del momento