Il Clandestino, nella fiction la colonna sonora di un'ex cantante di Amici: ecco chi è

Edoardo Leo Il Clandestino

La fiction Il Clandestino sta letteralmente incollando il pubblico al piccolo schermo. La colonna sonora della serie è intrepretata da un'ex cantante di Amici, di chi si tratta?

Ritorno in grande stile per Edoardo Leo con la nuova fiction firmata Rai, Il Clandestino. Dopo diversi anni l'attore romano ha deciso di accettare questa nuova sfida professionale calandosi nei panni di Luca. Il protagonista è un giovane devastato dalla sua vita passata dopo la morte della compagna ma pronto ad iniziare un nuovo percorso in un'agenzia investigativa.

Tanti progetti hanno permesso a Edoardo di potersi conquistare l'affetto del pubblico. Film e ruoli da regista hanno dimostrato grande professionalità ed una elasticità attoriale invidiabile. Questo nuovo progetto sta mettendo in luce ulteriormente il suo talento. Insieme a lui tanti attori talentuosi arricchiscono il racconto, permettendo ai fan di appassionarsi puntata dopo puntata.

Il Clandestino, chi è la cantante di Amici che interpreta il brano

L'appuntamento con la serie è il Lunedì su Rai 1 e i telespettatori hanno ormai segnato questo come un momento imperdibile. Ad ogni modo RaiPlay offre la possibilità di poter guardare e riguardare le varie scene e le puntate perse in qualsiasi momento. All'interno della serie, una colonna sonora ha però attirato l'attenzione dei fan, chi canta Una Per te, il brano delle scene più salienti? L'interprete è un'ex cantante di Amici, scopriamo insieme di chi si tratta. Si tratta di Martina Beltrami, una delle concorrenti dell'edizione di Amici 2019. Quell'anno a trionfare è stata Gaia, un momento molto particolare che ha costretto tutti gli allievi e la produzione a proseguire il programma senza pubblico a causa della pandemia. Ma vi ricordate di Martina? Quest'ultima è riuscita a conquistarsi un posto al Serale ma il suo percorso non proseguì per molte puntate. La sua eliminazione avvenne infatti durante la prima serata.

@_cara_me_

Una per te ❤ #ilclandestino#fiction#rai#edoardoleo#alicearcuri#martinabeltrami#serietv#fypシ゚viral @Martina Beltrami

♬ suono originale - cara me

Una personalità molto particolare quella della cantante, più volte Maria De Filippi ha provato nel corso delle varie registrazioni, a spingerla verso un'apertura nei confronti del pubblico e dei suoi compagni. Ad ogni modo la sua voce è sempre stata apprezzatissima, l'evidente talento le ha permesso di proseguire per tutto il pomeridiano. Non si può oggi dire che Martina abbia ottenuto la popolarità sperata rispetto ad altre artiste che uscite da Amici, hanno letteralmente sfondato. Quella del Clandestino è però una validissima opportunità che se sfruttata al meglio, potrebbe portarle un notevole successo. Cosa succederà nelle prossime puntate? Tanti colpi di scena ed evoluzioni intriganti appassioneranno di sicuro i telespettatori incollandoli allo schermo. La storia si concentra proprio su questo, una fusione tra casi da risolvere e momenti emozionanti.

Martina Beltrami interpreta la colonna sonora del Clandestino
Martina Beltrami interpreta la colonna sonora del Clandestino

LEGGI ANCHE>>>Il Clandestino, questa sera la terza puntata: due casi complessi travolgono Luca