Il Clandestino, questa sera la terza puntata: due casi complessi travolgono Luca

Il Clandestino terza puntata

Questa sera su Rai 1 una nuova puntata del Clandestino, la serie con Edoardo Leo. Intrighi e colpi di scena cattureranno l'attenzione del pubblico, che cosa succederà? 

Dopo cinema e teatro Edoardo Leo è finalmente ritornato in televisione con un ruolo da protagonista. Si chiama Il Clandestino la nuova scommessa di Rai 1, una serie che dopo due puntate ha già ottenuto un notevole riscontro da parte dei telespettatori. La storia porta sul piccolo schermo un racconto intrigante con molteplici momenti salienti.

Durante le varie interviste l'attore ha raccontato di aver accettato questo ruolo come una sfida personale e professionale. Un modo per mettersi alla prova misurandosi con un personaggio diverso e ricco di sfumature. Al centro del racconto Luca, un uomo con un passato difficile alle spalle e il desiderio di voler ricominciare da zero.

Il Clandestino, questa sera la terza puntata: le anticipazioni

Il successo di un prodotto si basa su molteplici aspetti, per permettere ad una serie di poter conquistare milioni di fan è sempre bene attenersi ai gusti e alle preferenze dei telespettatori. Questi ultimi seguono con grande passione racconti e storie d'amore appassionanti. Il Clandestino propone una storia con molteplici attimi salienti, casi da risolvere e dinamiche travolgenti. Luca lavora per un'agenzia investigativa e ogni caso rappresenta per lui un valido motivo per spingersi fino a dove è possibile e scoprire la verità dei fatti.

Il Clandestino, questa sera la terza puntata
Il Clandestino, questa sera la terza puntata

Ma che cosa succederà nella puntata in onda questa sera? Il protagonista si ritroverà dinanzi un caso molto complesso da gestire. Due bimbe rom lo coinvolgeranno in una dinamica delicata che riguarda il loro fratello maggiore. Il secondo caso invece riguarderà un ragazzo appartenente ad una gang ricercato dalla polizia. Entrambe le storie metteranno Luca davanti ad indagini e numerose difficoltà. Riuscire ad aiutare questi ragazzi in difficoltà diventerà per il protagonista un obiettivo necessario per poter fare al meglio il proprio lavoro. Edoardo Leo anche questa volta sta dimostrando al pubblico grande professionalità ed elasticità attoriale. Puntata dopo puntata i fan stanno scoprendo ulteriori aspetti del suo talento, ammirandolo e sostenendo come sempre ogni progetto. Conquistare il pubblico è per gli attori un passo importante, riuscire a preservare ed innalzare l'ammirazione è sicuramente l'obiettivo principale. Come finirà questa nuova serie? Per il momento la storia è nel pieno della sua evoluzione, tante cose dovranno ancora accadere e molte dinamiche lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Chissà che Il Clandestino non otterrà la promozione per una seconda stagione. Per il momento godiamoci questo primo racconto, coinvolti dal talento di Edoardo Leo e di tutto il cast protagonista della serie.

LEGGI ANCHE>>>Rai, nuova fiction in arrivo: protagonisti due amatissimi attori da Doc e Studio Battaglia