Rai, nuova fiction in arrivo: protagonisti due amatissimi attori da Doc e Studio Battaglia

rai fiction

In arrivo su Rai 1 una nuova fiction con una regia speciale e due protagonisti d'eccezione: vediamo i dettagli.

La stagione delle fiction Rai è ancora in corso, ma la solerte macchina in quel di Viale Mazzini continua a lavorare alacremente in vista di quello che è il prossimo anno e le proposte in vista. Tra addii e nuovi ingressi per quel che riguarda l'intrattenimento, il comparto delle serie è una fortezza irrinunciabile, con titoli ormai consolidati e idee in via di evoluzione. Attualmente come titolo inedito in rete c'è solo Il Clandestino con Edoardo Leo. Nei mesi precedenti titoli come Imma Tataranni, Doc - Nelle tue Mani e I Bastardi di Pizzofalcone sono davvero riusciti a macinare dei numeri in alcuni casi davvero impressionanti.

Produzioni e sceneggiatori vari non possono permettersi passi falsi e per questo motivo, occorre sfornare proposte fresche e degne di nota. Tra le idee in arrivo prossimamente, oggi ne è stata annunciata un'altra in relazione a degli episodi in arrivo tratti da una serie di romanzi. Il regista lo conoscete sicuramente, visto che ha diretto un'altra fiction incredibilmente di successo, nel cuore dei tantissimi telespettatori che l'hanno amata.

Rai, arriva una nuova fiction con due amatissimi protagonisti: i dettagli

Luca Ribuoli, stesso regista de L'Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, dirigerà la nuova serie in arrivo su Rai 1 Costanza. Liberamente ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, è il nuovo prodotto lanciato dal comparto Rai Fiction in lavorazione e previsto probabilmente per il prossimo autunno-inverno. Costanza vive la vita di tutti i giorni alle prese con le gioie e i dolori che la quotidianità prevede per ognuno di noi. La protagonista femminile la conoscete molto bene ed è la Nina di Studio Battaglia, interpretata dalla bravissima attrice Miriam Dalmazio. Non sarà certamente sola però. Con lei un attore che abbiamo amato in diverse produzioni di successo.

rai fiction
Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, protagonisti della nuova fiction 'Costanza' su Rai 1

Stiamo parlando di Marco Rossetti, celebre sia per il ruolo del selvaggio Nathan in Un Passo dal Cielo che in quello di Damiano Cesconi in Doc - Nelle tue Mani. Una coppia che si preannuncia essere molto attesa e sicuramente che farà scintille sul piccolo schermo. Un nuovo personaggio destinato ad entrare nel cuore dei telespettatori, esigenti e sempre pronti ad appassionarsi a nuovi scenari. Riuscirà Costanza ad appassionare il pubblico con intensità e storie appassionanti? Non ci resta attendere qualche dettaglio in più per poterlo scoprire, o anche solo immaginare quello che questa storia ci racconterà dagli occhi di un regista che già conosciamo molto bene.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 17 aprile: l'annuncio di Banu e la rabbia di Salvador