Domenica In, Lory Del Santo a cuore aperto: "Da piccola ho subito un trauma"

Lory Del Santo

Nella puntata di Domenica In tra gli ospiti Lory Del Santo, l'attrice si è raccontata a cuore aperto da Mara Venier, svelando alcuni aneddoti dolorosi della sua infanzia. Ecco cosa ha raccontato.

Tanti anni ed esperienze entusiasmanti hanno arricchito la vita professionale e personale di Lory Del Santo. Quest'ultima è stata tra le ospiti della puntata di Domenica In. Ogni settimana Mara Venier invita nel suo studio molti attori e artisti famosissimi per un'intervista ricca di colpi di scena. Il vero talento della conduttrice si concentra sull'empatia e sulla capacità di mettere i suoi invitati completamente a proprio agio.

L'intervista ha sviscerato molteplici lati della vita di Lory, permettendo al pubblico di poterla conoscere sotto tanti punti di vista prima sconosciuti. Mara si è rapportata all'attrice in modo molto delicato, senza invadere i suoi tempi e permettendole di aprirsi dinanzi al pubblico in studio e a quello a casa. Che cosa ha raccontato Lory? Tra le sue parole, molti momenti di tensione.

Domenica In, Lory Del Santo si racconta da Mara Venier

Tra le prime domande che Mara ha fatto a Lory, una sul dialetto veneto: "Come mai non lo utilizzi?" L'attrice ha raccontato che da piccola, un trauma l'ha fatta distaccare da quel modo di parlare. Nella scuola che frequentava non era ben visto, per questa ragione la regista ha confessato di essersi allontanata pian piano dall'accento della sua città di nascita. Lory ha anche raccontato del rapporto che da piccola la legava alla sua mamma. Un'educazione molto severa e spesso limitante: "Non potevo tornare a casa con le ginocchia sbucciate. Le altre madri curavano le ferite dei figli, la mia non mi avrebbe fatto più uscire".

Mara Venier intervista Lory Del Santo
Mara Venier intervista Lory Del Santo

Nel corso dell'intervista Lory ha raccontato di un incontro fatto a Verona con un personaggio del mondo del cinema che l'ha spinta a trasferirsi a Roma, da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Tanti progetti le hanno dato modo di farsi conoscere dal pubblico, dimostrando talento e voglia di mettersi alla prova. L'attrice non ha nascosto le difficoltà e la povertà che hanno costellato la sua crescita: "Per me a Natale un frutto era spesso un regalo gradito". Lory ha mostrato una grande nobiltà d'animo, svelando che per lei anche quel poco ricevuto dalla sua famiglia, è stato tanto perché fatto con amore. Mara Venier si è anche avventata nella sfera sentimentale, tanti amori e relazioni hanno spinto la Del Santo a fare delle pazzie pur di seguire gli amori della sua vita. Una donna dalla personalità ricca di sfumature differenti, una personalità autentica che la rende un personaggio originale del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, che colpaccio! La Venier ospita un divo del cinema per risollevare lo share