Domenica In, che colpaccio! La Venier ospita un divo del cinema per risollevare lo share

domenica in

Mara Venier porta in studio a Domenica In un vero divo del cinema: il colpaccio della conduttrice per risollevare lo share.

Non è stata una domenica con dei risultati vincenti quella appena trascorsa per il pomeriggio di Rai 1. Domenica In fa fatica quando dall'altra parte, Mediaset schiera alcuni dei suoi cavalli vincenti nel pomeriggio di Canale 5. Amici 23 con le puntate del primo spaccato ha sempre vinto la gara dello share, piegando sia la zia d'Italia che la conseguente proposta con Francesca Fialdini. In questa parte della stagione tv, con il talent che punta tutto sulla fase serale, ci sono altri due prodotti altrettanto forti.

Verissimo con Silvia Toffanin e le sue interviste a partire dalle 16.30, mentre dalle 15.00 circa in poi, parte la puntata speciale di Terra Amara. La soap turca giunta alle battute finali, incolla davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, portando il Biscione a vincere la gara degli ascolti tv. Detto questo, Domenica In punta in alto e ad accorciare le distanze. La padrona di casa propone una rosa di ospiti di tutto rispetto per la prossima puntata, con un divo del cinema parecchio acclamato in studio: ecco di chi si tratta.

Domenica In, Mara Venier sceglie lui per risollevare gli ascolti: un divo del cinema

Una rosa di ospiti di tutto rispetto, quella prevista per la puntata del popolare format di Rai 1 domenica 28 aprile a partire dalle 14.00. La zia d'Italia punta sulla musica, sull'intrattenimento e sul cinema. Si parte da un ospite canoro che è parecchio legato all'universo di Domenica In, siccome è uno dei protagonisti della sigla d'apertura: l'artista partenopeo Andrea Sannino. Per quel che riguarda lo spettacolo e i prossimi appuntamenti su Rai 1, sarà ospite Roberto Bolle per presentare il suo prossimo speciale dedicato alla danza in onda in prima serata. Due figli d'arte d'eccezione: Leo Gassmann e Adriano Giannini. Spazio poi a Kabir Bedi e Lory Del Santo.

Ospite in studio, ultimo ma non certo per importanza o prestigio, un vero e proprio divo del cinema italiano e non solo. Giunge in studio da zia Mara Venier, un attore poliedrico, versatile e interprete di film di grandissimo successo. Riccardo Scamarcio dopo il grande successo ottenuto al cinema nella pellicola Race for Glory è pronto a raccontarsi in diretta nel popolare studio tv, con spazi dedicati alla sua illustre e variegata carriera e uno sguardo alla sua vita privata. Un colpaccio importante siccome l'attore non è molto avvezzo a questo tipo di ospitate: sarà sicuramente seguito da molti fan e non solo, per cercare di capire qualche aneddoto interessante.

domenica in
Riccardo Scamarcio sarà ospite domenica da Mara Venier

LEGGI ANCHE>>>Leo Gassmann con l'allievo più ribelle di Amici: la coppia che non ti aspetti