Bridgerton 3, Eloise in una veste totalmente diversa: cosa hanno notato i fan

Bridgerton 3 Eloise

Bridgerton 3 arriverà su Netflix il 16 maggio con una prima parte ed i fan sono in forte trepidazione. Nell'attesa i più attenti hanno notato un atteggiamento diverso di Eloise. 

Tra le serie più amate di Netflix di sicuro Bridgerton occupa un posto importante nelle classifiche di gradimento. Le due stagioni uscite fino ad ora hanno conquistato milioni di fan e la terza è attesissima. Riusciranno Coline e Penelope a mantenere alte le aspettative degli utenti? Dafne e Simon e Kate e Anthony sono riusciti a far sognare i fan, un racconto ricco di momenti salienti.

Questa terza stagione doveva, seguendo l'ordine dei libri, avere come protagonista Benedict, il secondo dei Bridgerton. Un cambiamento ha però stravolto l'ordine, al centro del racconto Colin e la sua amicizia speciale con Penelope. Quest'ultima è sempre stata segretamente innamorata di lui, un sentimento che però non ha ricevuto alcuna reciprocità.

Bridgerton 3, cosa salta agli occhi dei fan dal trailer

Un'attesa che sta alimentando non poche curiosità nei fan, Bridgerton 3 arriverà su Netflix con una prima parte dal 16 maggio ed una seconda dal 13 giugno. Come mai questa separazione? Non è la prima volta che capita per i prodotti in uscita sulla piattaforma. Questa scelta crea spesso e volentieri malcontenti nei fan, abituati ad avere tutti gli episodi disponibili contemporaneamente cosi da poter fare un'immersione totale. Il trailer uscito da pochissimo è già stato visto e rivisto dai fan e alcuni dettagli sono saltati all'occhio dei più attenti. Eloise, la sorella con la personalità più forte, apparirà in modo diverso rispetto alle altre stagioni, come mai? Il suo personaggio è in conflitto con la protagonista, prima amica sua più cara. 

Bridgerton 3, Eloise e Penelope
Bridgerton 3, Eloise e Penelope alle prese con un momento difficile

Eloise ha scoperto che Penelope è in realtà Lady Whistledown e per lei questa è stata una grandissima delusione. L'interesse del fratello Colin alla sua ormai ex amica, scaturirà rabbia e fastidio nella ragazza, Eloise si opporrà in tutti i modi in un primo momento. Non è solo questa la novità di questa terza stagione, la giovane instaurerà un rapporto con Cressida Cowper. Prima di questa stagione le due non avevano un buon rapporto, probabilmente il distacco da Penelope e sensazioni vissute in comune, avvicineranno le ragazze ancora alla ricerca di un posto nella società. Riusciranno a far pace le due amiche per la pelle? L'amicizia tra Eloise e Penelope ha catturato in questi anni l'attenzione dei fan, per questo motivo in tantissimi sperano in un chiarimento tra le due. Come si metteranno le cose per gli altri protagonisti? Bridgerton 3 è ormai alle porte, manca pochissimo prima di potersi immergere in questa nuova ed appassionante stagione.

LEGGI ANCHE>>>Bridgerton 3, spoiler sui futuri protagonisti: il dettaglio che salta all'occhio