Bridgerton 3, spoiler sui futuri protagonisti: il dettaglio che salta all'occhio

Bridgerton 3

Ci siamo, si fa sempre più vicina l'uscita della prima parte di Bridgerton 3. La serie è amatissima da milioni di fan ed il proseguire delle stagioni è una conferma di quanto i protagonisti siano entrati nel cuore di tutti. 

Un racconto che emoziona il pubblico, storie d'amore che fanno sognare i fan, sono questi i temi che occupano la scena in Bridgerton. La terza stagione arriverà con una prima parte su Netflix dal 16 maggio mentre gli ultimi episodi saranno disponibili dal 13 giugno. Che cosa aspettarsi? Questa volta protagonisti Colin e Penelope, i due che nelle stagioni precedenti hanno messo in mostra la loro amicizia.

Un rapporto che però non ha mai proseguito su due linee uguali visto che la ragazza è sempre stata segretamente innamorata. A dare il via all'inizio del successo, Simon e Dafne, la coppia ha letteralmente incollato i fan al televisore, lei giovane e pronta ad entrare in società per trovare marito, lui un Duca dal cuore apparentemente duro ma con tanti sentimenti nascosti. Il testimone è poi passato a Kate e Anthony, il visconte che ha fatto innamorare tutti.

Bridgerton 3, spunta un'anticipazioni sulle prossime stagioni

La storia segue i libri di Julia Quinn, nel corso delle varie riprese ci sono delle differenze tra quanto è raccontato nel testo e quanto è invece mostrato in scena. Ad ogni modo i fratelli Bridgerton si spalleggiano le varie stagioni, dimostrando prontezza e capacità attoriale. Dopo Dafne e Anthony, questa volta tocca a Colin o meglio a Penelope. Quest'ultima ha un ruolo centrale all'interno del racconto, visto che è proprio lei che ricopre il ruolo segreto di Lady Whistledown. Cosa succederà in questa terza stagione? La fanciulla è decisa a dimenticare Colin, dopo le ultime parole ascoltate nella stagione precedente. Determinata a trovare marito, si impegnerà con tutta se stessa per studiare al meglio le tecniche di corteggiamento, aiutata proprio dal suo amico. Il tempo trascorso insieme ed un corteggiatore che incomberà nella sua vita, farà aprire gli occhi di Colin, ribaltando cosi tutti i piani.

Bridgerton, chi sarà il prossimo protagonista
Bridgerton, Benedict sarà il prossimo protagonista

Ma chi saranno i futuri protagonisti per le prossime stagioni? I più attenti ricorderanno di sicuro un gioco che unisce da sempre la famiglia Bridgerton, ovvero Palm mall. La prima buca è conquistata da Dafne, la seconda invece da Anthony. Nel momento in cui tocca a Benedict per la terza buca, arriva Colin a prendersi la scena. Il terzo fratello riesce però ad ottenere la quarta buca per poi lasciare la successiva ad Eloise. Se ci pensiamo, questo è effettivamente l'ordine in cui gli attori stanno ottenendo il ruolo da protagonista nelle varie stagioni. Quale storia d'amore vedrà protagonista il fratello innamorato dell'arte? Nell'attesa di poterlo scoprire, godiamoci l'arrivo sempre più vicino della terza serie.

LEGGI ANCHE>>>Bridgerton 3, Penelope: "Nella vita sono come il mio personaggio, ecco perché"