Miriana Trevisan, confessione su Raoul Bova da Monica Setta: "Cosa c'è stato tra noi"

miriana trevisan raoul bova

Miriana Trevisan è stata ospite del programma del sabato condotto da Monica Setta, Storie di Donne al Bivio e ha confessato che cosa c'è stato, in passato, tra lei e Raoul Bova. 

Miriana Trevisan ha fatto una confessione del tutto inaspettata su Raoul Bova, ospite da Monica Setta nel suo programma del sabato pomeriggio, Storie di Donne al Bivio. Oggi la Trevisan sta vivendo una vita molto serena. Tutti la ricorderanno in televisione in quanto qualche anno da ha partecipato al Grande Fratello Vip. Nel corso della sua vita ha sempre avuto storie piuttosto travagliate, soprattutto dal punto di vista amoroso. In molti, del resto, ricorderanno che la showgirl ha avuto anche una relazione amorosa con il cantante Pago (che oggi è tornato felicemente con Serena Enardu). 

Da questa storia d'amore, molto bella e intensa, è nato anche un figlio. Nicola. La relazione con Pago non è stata facile, in quanto i due sono stati sposati, in seguito si sono separati e infine si sono sposati ancora una volta. Nel programma di Monica Setta in onda oggi, la Trevisan ha ammesso che suo figlio, oggi un ragazzo di 14 anni, è un gran bel ragazzo. "Mio figlio è molto sicuro di sé ed è consapevole della sua bellezza". La Trevisan, poi, ha avuto anche una storia d'amore con Biagio D'Anelli, conosciuto proprio al Grande Fratello.

Miriana Trevisan, confessione da Monica Setta su Raoul Bova: "Cosa c'è stato tra noi" 

Miriana Trevisan, nel corso della sua ospitata in televisione in onda oggi, 27 aprile su Rai 2 da Monica Setta, ha parlato anche del suo trascorso con Raoul Bova. Ha raccontato nel dettaglio: "L'ho visto per la prima volta quando ero con Lele Mora. Lui era di fronte a una finestra e c'era una forte luce che lo circondava". A quel punto la Trevisan stessa non ha potuto non ammettere di aver provato una forte attrazione nei suoi confronti. Gli avrebbe anche confessato: "Sei di una bellezza assurda". Infine, Monica Setta le ha chiesto esplicitamente se ci fosse stato qualcosa tra loro.

miriana trevisan raoul bova
Miriana Trevisan in Storie di Donne al Bivio, durante l'intervista rilasciata a Monica Setta

A quel punto la Trevisan, anche un po' imbarazzata ha ammesso: "Sì, ma c'è stato solo un bacio a stampo". Niente di più, dunque. Nessuna relazione con uno degli attori italiani più belli del nostro cinema. Eppure un piccolo bacio c'è stato anche se, in questo caso, non ha voluto aggiungere altro né in merito a dove né quando sarebbe accaduto il tutto! Una confessione mai fatta prima che viene fuori come un vero e proprio scoop.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso via da Mediaset, parla l'opinionista Biagio D'Anelli: "Al suo posto avrei fatto così"