Barbara D'Urso via da Mediaset, parla l'opinionista Biagio D'Anelli: "Al suo posto avrei fatto così"

barbara d'urso mediaset

L'opinionista e dj Biagio d'Anelli interviene commentando l'assenza di Barbara D'Urso da Mediaset a partire dallo scorso settembre: le sue parole sulla vicenda.

Dei volti usciti dalla casa del Grande Fratello, Biagio D'Anelli è sicuramente uno tra coloro che si è cimentato in più cose dopo la presenza in trasmissione. Il suo mestiere principale è quello del dj, e QUI ci ha parlato dei progetti futuri e di cosa pensa del reality oggi. Biagio è stato per anni opinionista nei salotti Mediaset, in particolare in quelli guidati e condotti da Barbara D'Urso. Durante la nostra chiacchierata dunque, ci è sembrato doveroso chiedergli cosa pensi ad oggi di quello che è accaduto. Pomeriggio Cinque vede la presenza di Myrta Merlino da settembre, e alla D'Urso il contratto con il Biscione dopo anni, è scaduto a fine dicembre.

"Se fossi stato in Barbara me ne sarei andato prima. Lei è stata una grande professionista e non le è stato riconosciuto il fatto che è stata l'unica conduttrice che si è data e schierata contro un virus, tutti i giorni in diretta. Ha onorato l'informazione e per questo non è stato rispettato il suo essere una professionista. Nell'ultimo periodo è stata rilegata in uno studio grande quanto la cuccia del mio cane: io me ne sarei andato. Il suo errore è stato rimanere, ma non rimprovero a lei questa cosa. Da opinionista a Pomeriggio Cinque ho vissuto di tutto: da uno studio grande quanto un campo di calcio, l'ultimo anno ci entravamo a malapena".

Biagio D'Anelli su Barbara D'Urso: le parole dell'opinionista dopo l'addio a Mediaset

Parole forti e di grande stima e ammirazione per la conduttrice napoletana. Il pensiero di D'Anelli, che ha fatto parte degli anni meravigliosi della D'Urso a Canale 5 è quello di tanti altri volti che come lui, hanno avuto questa opportunità. Sono di questo avviso anche parecchi telespettatori che hanno assistito al tutto da casa. Conclude così la riflessione aggiungendo un particolare che nessuno al giorno d'oggi conosce: "Per l'intelligenza che ha e per quello che ha dato all'azienda, doveva lasciare prima visti tutti i sacrifici che ha fatto. Quando a gennaio dello scorso anno mancò per un mese, era ammalata di Covid. Non lo ha mai detto. Si è beccata anche il virus per andare in onda, sempre e comunque".

barbara d'urso mediaset
Il dj ci regala un bellissimo scatto insieme a Barbara D'Urso

Un altro nome che si schiera dalla parte di Barbara, che nella sua prima intervista dopo la 'cacciata', ha confessato di essere ancora molto addolorata per quello che è accaduto e di essere in fase di elaborazione. Chi però ha avuto modo di lavorare al suo fianco in questi anni, è la chiara voce e dimostrazione di quanto sia stata nonostante tutto una presenza centrale e sempre al massimo delle sue possibilità. Sicuramente avrebbe continuato così ancora se gliene fosse stata data la possibilità, nonostante tutto e tutti.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Di Padua cambia look dopo Uomini e Donne: Vicinanza sempre più innamorato